
Originariamente Scritto da
zazoblepa
Avete rotto il cazzo con i referendum e quando lo capirete sará sempre troppo tardi. Che piaccia o no il pdl ha vinto ed ora per 5 anni governerá l'Italia, poi si riandrá alle elezioni e gli elettori sceglieranno se confermarla al governo o meno. Poi non dico che non dobbiate sensibilizzare la gente sulle cagate che fa questo governo: fatelo, é nel vostro diritto anche urlare e protestare se ritenete che stia facendo danni; col referendum, strumento utile che oramai state definitivamente sputtanando, otterrete solo una sonora figura di merda.
Fate pure. Di Pietro come al solito dimostra una sconcertante miopia politica.