con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io sono anticonformista,ma non sò cosa intendi per conforme,a parer mio sò di essere contro la logoria della vita moderna e dello stesso mondo attuale.
Se per anticonformista intendi controcorrente e marxista....beh allora forse ti confondi con conformista e modaiolo.
Io sono anticonformista,ma non sò cosa intendi per conforme,a parer mio sò di essere contro la logoria della vita moderna e dello stesso mondo attuale.
Se per anticonformista intendi controcorrente e marxista....beh allora forse ti confondi con conformista e modaiolo.
L'anti-conformismo oramai è conformista cioè adesso tutti si credono anti-conformisti ma pochi lo sono veramente questo che sia anti-conformismo di destra o di sinistra