Parto da un presupposto: la scelta di un'auto o di una moto scaturisce da valutazioni elaborate dalla mente di ciascuno.
Oserei dire " dimmi che auto hai e ti dirò chi sei".
E' ovvio che ci sono i dovuti distinguo ma il più delle volte mi capita di conoscere una persona e di azzeccare esattamente il mezzo di locomozione che utilizza.
Io detesto profondamente i SUV, i quali sono posseduti al 99,99999% da sboroni zoticoni che li comprano in leasing o a rate o a cambialozzi, le SMART, utilizzate d ragazzini/ragazzine/donne che credono di essere su un Bravo e guidano impuniti e gli SCOOTERONI vere e proprie punizioni mefistofeliche per noi utenti disciplinati delle strade cittadine.
In coda detesto anche quei ferri da stiro a 4 ruote di Atos, Agila et similia posseduti da vecchietti che credono di essere trandy ma che in realtà sono solo un pò tirchi.
E voi?




Rispondi Citando
.....
