





ma il BNP non è un partito...nè un movimento,nè associzione!


ecco cosa diceva la signorina Gio prima del ballottaggio
Ancora un botta e risposta a distanza tra Silvio Berlusconi e Daniela Santanchè. «Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do...» ha detto la candidata premier de La Destra, interpellata dai cronisti a Montecitorio, replicando alle parole del Cavaliere che nel corso della registrazione della puntata di Omnibus aveva detto che l'esponente di An non è altro che «quella destra Billionaire che cerca di portarci i voti ma che fa soltanto il gioco della sinistra».
http://www.corriere.it/Politica/2008...4f486ba6.shtml










e vabbè...


chiedo al moderatore c@scista di pulire sto 3ad...
qui si parla di fascisti puri...
gli altri qui intervenuti non lo so...