Salute
L'amministrazione di Politica Online ha fatto sapere (e palesemente ci tiene) che sarebbe bene che tutti i responsabili di partito informassero i loro dirigenti ed iscritti abitualmente presenti su camera che da ora in avanti inizia una sorta di "coprifuoco delle offese" (perchè chiamarlo "ritorno all'educazione" sarebbe poco comprensibile, visto che qui spesso non si sa nemmeno cosa sia) perchè si sta esagerando e la situazione valica la soglia di tollerabilità.
In altre parole saranno sospensioni da un mese in su a tutti quelli che andranno oltre le righe, in particolare chiunque chiami "gentaglia" o simili appellativi gruppi di forumisti o che parli di "sgherri" o simili appellativi riferendosi a singoli forumisti per motivazioni politiche o meno.
Tale intento è stato apertamente chiarito in più di un post su molti 3d che sono stati chiusi a raffica, e sto scrivendo questo post su autorizzazione perchè sia data massima visibilità in assoluto alla vicenda e perchè i segretari dei partiti assumano un ruolo nel ripristino di una civiltà minima.
In particolare credo che se tutti i segretari di partito firmassero questo 3d ciò sarebbe implicita sconfessione di tutti i subordinati maleducati ed esplicito "atto di sottomissione alle regole della buona educazione", utile a imprimere bene chiaro il messaggio che NON SI PUO' FARE DI CAMERA UN PORCILE.
Cito da un post della Sovrana:
Io credo che meglio non possa dirlo nessuno e che la chiarezza sia indiscutibile.Originariamente Scritto da Politica Online
Invito tutti i segretari di tutti i partiti parlamentari e non a firmare questo accordo a non andare oltre le righe perchè se no veramente sarà un tirassegno di sospensioni, e nessuno vuole finire nei guai.
siamo qui per giocare non per insultarci e finire sospesi nè per provocare liti in cui qualcuno finirà sospeso
SPERO CHE NESSUN PARTITO FARA' MANCARE LA PROPRIA ATTESTAZIONE CHE PAROLE COME "sgherri, truffatori, gentaglia" SPARIRANNO DA QUALSIASI ESPRESSIONE POLITICA
Salute