Oggi alle ore 1o Rai 1 ha trasmesso un reoportage su Cagliari e da Cagliari.
Nelle inquadrature è apparsa anche la mia casa con me che facevo ginnastica in terrazzo
Chi mi ha visto??.

Nelle inquadrature è apparsa anche la mia casa con me che facevo ginnastica in terrazzo
Chi mi ha visto??.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

OSSERVATORE
secondo te, quante persone alle 10 di domenica mattina sono davanti alla TV, e sopratutto si guardano un documentario su Cagliari ?Originally posted by cciappas
Chi mi ha visto??.![]()
![]()

Pure il terrazzo hai?Originally posted by cciappas
Chi mi ha visto??.

Originally posted by Diabolik
secondo te, quante persone alle 10 di domenica mattina sono davanti alla TV, e sopratutto si guardano un documentario su Cagliari ?![]()
![]()
Beh,io l'avrei fatto senz'altro...
Se solo l’avessi saputo,pur di non perdermi lo spettacolo di cciappas che faceva ginnastica sulla sua terrazza,mi sarei piazzata davanti alla Tv anche alle sei di stamattina…
![]()

Non ti ho visto... però mi piacerebbe consultare l'Archivio RAI...Originally posted by cciappas
Chi mi ha visto??.![]()
Potevi avvertire prima! Io senz'altro mi sarei piazzata davanti al televisore: vedere ciappas che fa ginnastica deve essere una visione celestiale![]()

CARISSIME SILVIA E GDR
NON SAPEVO DI AVERE TANTE AMMIRATRICI
SE VOLETE POSSO FAR GIRARE UN FILMINO E MADARLO AD ENTRAMBE !!!
...........ANZI ORA CHE CI PENSO LO METTO ALL'ASTA......... PRENDO in considerazione qualsiasi offerta...........
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Se mi mandi un videotape, ne sarò felice: ti pagherei anche le spese di spedizioneOriginally posted by cciappas
CARISSIME SILVIA E GDR
NON SAPEVO DI AVERE TANTE AMMIRATRICI
SE VOLETE POSSO FAR GIRARE UN FILMINO E MADARLO AD ENTRAMBE !!!
...........ANZI ORA CHE CI PENSO LO METTO ALL'ASTA......... PRENDO in considerazione qualsiasi offerta...........![]()

============Originally posted by gdr
Se mi mandi un videotape, ne sarò felice: ti pagherei anche le spese di spedizione![]()
Mi hai preso per un gigolo??
Niente soldi mia cara.............