Visualizzazione Stampabile
-
senso del thread:
Prodi ha legami con l'iran?
fine del senso del thread
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
Senza più incarichi governativi in Italia, Romano Prodi ora si diverte a girare il mondo. E, già stato ad Addis Abeba, e domenica arriverà a Teheran per partecipare (insieme con altri membri del Club di Madrid, di cui fa parte) ad una conferenza sul dialogo tra le culture e le civilizzazioni organizzata congiuntamente con la fondazione Baran dell'ex presidente riformista iraniano Mohammad Khatami. Prodi ha in programma di fermarsi alcuni giorni nella capitale iraniana e di presenziare anche ad una cerimonia che si svolgerà a Yazd, città nella regione centrale di cui è originario lo stesso Khatami.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ticolo-404.htm
forse proprio perchè non ha incarichi governativi fa quello che gli pare???affari suoi...
-
Citazione:
pacatamente
Roba da non dormirci la notte, eh.
-
Citazione:
Ashkan
è il problema di oggi!!!
-
Citazione:
Ashkan
oddio se devo pensare che un personaggio come prodi sia legato al principale nemico del mio paese del mio popolo dell'occidente e del mondo libero:-0#09o
-
Citazione:
pacatamente
senso del thread:
:-0008n
-
Citazione:
pacatamente
oddio se devo pensare che un personaggio come prodi sia legato al principale nemico del mio paese del mio popolo dell'occidente e del mondo libero:-0#09o
o magari è lì solo per promuovere il dialogo tra i popoli??
(e comunque non mi interessa visto che ora per le istituzioni italiane Prodi è solo un libero cittadino, quindi affari suoi...)
-
Citazione:
pacatamente
chi sarebbe questo nemico?
SB?
-
Cioè tu insinui che l'ex-presidente del consiglio stia attentando allo stato italiano, e che sia quindi un cospiratore/traditore? Solo per mettere le cose in chiaro.
-
Citazione:
pacatamente
senso del thread:
Si, gli ha passato informazioni su come costruire la bomba atomica e gli iraniani gli hanno riso dietro perché sono progetti vecchi di 40 anni, loro sono molto piú avanti.
Poi ce l'ha mandato Putin in qualitá di spia del KGB.