Visualizzazione Stampabile
-
Il principale nemico del tuo paese? È uno dei principali partner commerciali dell'Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ashkan
Il principale nemico del tuo paese? È uno dei principali partner commerciali dell'Italia.
pecunia olet
-
Citazione:
pacatamente
oddio se devo pensare che un personaggio come prodi sia legato al principale nemico del mio paese del mio popolo dell'occidente e del mondo libero:-0#09o
Mo che cazzo c'hanno fatto gli iraniani?
-
Citazione:
ItaliaLibera
Visto che nessuno lo vuole più in Italia tenta miglior fortuna in paesi sottosviluppati... Io glielo auguro di cuore: che rimanga il più possibile lontano dal Belpaese!!! :-:-01#19
Tu piuttosto preoccuapti del nano. Perche' quando cacceremo a calci in culo lui e la sua banda di lanzichernecchi, molti di voi lo seguiranno a ruota.
-
Citazione:
pacatamente
senso del thread:
Prodi ha legami con l'iran?
fine del senso del thread
Devi chiedere a Guzzanti e alla sua commissione.
:-0008n:-0008n:-0008n
No, dai stiamo scherzando..
Citazione:
oddio se devo pensare che un personaggio come prodi sia legato al principale nemico del mio paese del mio popolo dell'occidente e del mondo libero:-0#09o
sisi. Stiamo scherzando.
Cioè, ma voi state male per davvero.
Prodi non era già un agente del kgb?
E adesso lo è per l'iran?
Per tua informazione, parecchio CAVIALE proviene dall'iran, e dato che a permetterselo possono solo i riccastri, posso desumere che i riccastri abbiano legami con ahmadinejad, quindi siano contro la nostra civiltà.
Ecco, così con questo bel ragionamento possiamo finalmente dare la caccia ai ricchi capitalisti mangiacavialeiraniano.
Siete più che ridicoli, siete IPERIDICOLI.
:lol:lol
-
Citazione:
un uomo libero
Tu piuttosto preoccuapti del nano. Perche' quando cacceremo a calci in culo lui e la sua banda di lanzichernecchi, molti di voi lo seguiranno a ruota.
OK grazie dell'avvertimento!
Ma nel frattempo fatti una bella scorta di vasellina che per altri 5 anni ne avrai bisogno :-:-01#19
-
Citazione:
ItaliaLibera
OK grazie dell'avvertimento!
Ma nel frattempo fatti una bella scorta di vasellina che per altri 5 anni ne avrai bisogno :-:-01#19
4 e mezzo, campione della democrazia putiniana.
-
Citazione:
Garat
4 e mezzo, campione della democrazia putiniana.
Hai ragione, scusa... come passa il tempo (per noi, per gli altri la vedo un po' dura)
-
Citazione:
ItaliaLibera
Hai ragione, scusa... come passa il tempo (per noi, per gli altri la vedo un po' dura)
Beh, forse a voi ha abbassato le tasse. A tutti gli altri ha detto che per ancora un po' di anni nun se po' fa'.
E io l'ici non la pagavo più grazie a prodi, pensa te.
Sei così fazioso che rasenti il ridicolo. L'iperidicolo.
-
Citazione:
pacatamente
Senza più incarichi governativi in Italia, Romano Prodi ora si diverte a girare il mondo. E, già stato ad Addis Abeba, e domenica arriverà a Teheran per partecipare (insieme con altri membri del Club di Madrid, di cui fa parte) ad una conferenza sul dialogo tra le culture e le civilizzazioni organizzata congiuntamente con la fondazione Baran dell'ex presidente riformista iraniano Mohammad Khatami. Prodi ha in programma di fermarsi alcuni giorni nella capitale iraniana e di presenziare anche ad una cerimonia che si svolgerà a Yazd, città nella regione centrale di cui è originario lo stesso Khatami.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ticolo-404.htm
Bacatamente si sveglia.....azzo! PRODIIIIIIII!!!! Dov'è Prodi?Che sta facendo Prodi?Oddio Che combina adesso che puo' farsi i cazzi suoi?
Oddio ha preso contatti con gli Iraniani.
Ho un capo del governo a suo tempo indagato per mafia e droga,corruzione,falso in bilancio etc.....ma io volgio sapere che sta facendo Prodi.
A bacato ma curati,va.