Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Bacatamente si sveglia.....azzo! PRODIIIIIIII!!!! Dov'è Prodi?Che sta facendo Prodi?Oddio Che combina adesso che puo' farsi i cazzi suoi?
Oddio ha preso contatti con gli Iraniani.
Ho un capo del governo a suo tempo indagato per mafia e droga,corruzione,falso in bilancio etc.....ma io volgio sapere che sta facendo Prodi.
A bacato ma curati,va.
son segretamente attratti da prodi, secondo me.
-
Citazione:
ItaliaLibera
OK grazie dell'avvertimento!
Ma nel frattempo fatti una bella scorta di vasellina che per altri 5 anni ne avrai bisogno :-:-01#19
Spero vivamente che il tuo portafoglio ti consenta di avere tutto questo ottimismo; altrimenti sarai tu ad avere bisogno di bidoni di vasellina.
-
non solo secondo te, temo. E' per quello che prodi è all'estero. Per scappare da loro, e non perchè vogliono fargli male.. ahiahi..
-
Citazione:
Hieronimous
Beh, forse a voi ha abbassato le tasse. A tutti gli altri ha detto che per ancora un po' di anni nun se po' fa'.
E io l'ici non la pagavo più grazie a prodi, pensa te.
Sei così fazioso che rasenti il ridicolo. L'iperidicolo.
Vero che non le ha ancora abbassate, ma qualche amante dell'uomo nero prima di lui le ha alzate...
Però, dai, mi dispiace che tu sia così rattristato... posso alleviare le tue sofferenze pagandoti di tasca mia una confezione di vasellina?
-
Citazione:
Ochtopus
Bacatamente si sveglia.....azzo! PRODIIIIIIII!!!! Dov'è Prodi?Che sta facendo Prodi?Oddio Che combina adesso che puo' farsi i cazzi suoi?
Oddio ha preso contatti con gli Iraniani.
Ho un capo del governo a suo tempo indagato per mafia e droga,corruzione,falso in bilancio etc.....ma io volgio sapere che sta facendo Prodi.
A bacato ma curati,va.
mai condannato
-
Citazione:
Hieronimous
non solo secondo te, temo. E' per quello che prodi è all'estero. Per scappare da loro, e non perchè vogliono fargli male.. ahiahi..
:D
-
Citazione:
pacatamente
mai condannato
ma indagato si.
-
Citazione:
Garat
ma indagato si.