Vaselina?
Ma sai che me frega a me, se governa berlusconi o veltroni..
Io mi diverto e sul serio a vedere come la gente si strappi le vesta a difesa di un tizio che promette di tutto e mantiene poco/nulla.
Certo, prodi ha alzato le tasse, ma se erano così inutili perchè berlusconi non le ha abbassate subito? Dai rispondi a questo se hai le palle.
Mi infastidisce essere preso in giro da gente che lo è tutti i giorni ed è pure contento, il tipico servo contento, o l'utile idiota, quello felice quando comanda il capo anche se quest'ultimo non ha fatto NULLA per migliorare la situazione degli stessi servi.
Vi vendete l'anima per proprio poco, a me che vinca berlusconi o governi fino o pincopallino, importa davvero poco.
Il mio sport preferito e vedere come, una volta sconfitta la sinistra, i vari bananas dicano di essere felici perchè ora c'è Silvio. Peccato che lui non abbia fatto nulla per migliorare non dico la mia, ma almeno la tua di situazione.
Ma se tu e i tuoi amichetti siete felici così, mi sa che di vasilina ne avrete più bisogno voi che io.
La mia parte politica ha perso, non posso negarlo, ma permettimi di dirti che adesso tocca alla tua dimostrare quello che vale.
E per il momento non ha fatto NULLA di duraturo e benefico.
Apri gli occhi o chiudi la bocca, a tua scelta, please.