Originariamente Scritto da fulvia Eccovi accontentati ......
Originariamente Scritto da tricatel il risultato influisce sull'umore ??? più che il risultato è il gioco quello che potrebbe esasperare la mia bipolarità in un modo o in un altro.
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ehhhh ...già vi abbiamo fatto ciucciare il calzino mercoldì con il sorpasso, domenica vi facciamo ciucciare pure l' altro .....
Originariamente Scritto da tolomeo più che il risultato è il gioco quello che potrebbe esasperare la mia bipolarità in un modo o in un altro. ....il gioco, il gioco...non hai pazienza!
Originariamente Scritto da tolomeo tutto ruoterà intorno all'imprescindibile appuntamento delle 18 di domani con l'Inter.
Originariamente Scritto da tolomeo tutto ruoterà intorno all'imprescindibile appuntamento delle 18 di domani con l'Inter. Mi sembra che l'Inter abbia vinto, come va l'umore?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Mi sembra che l'Inter abbia vinto, come va l'umore? malissimo. una corazzata contro un dragamine che si fa riacciuffare e vince ma di culo al 93esimo. c'è qualcosa che non va.
Originariamente Scritto da tolomeo malissimo. una corazzata contro un dragamine che si fa riacciuffare e vince ma di culo al 93esimo. c'è qualcosa che non va. Pardon, questi particolari tecnici mi colgono impreparato. E' già tanto che abbia saputo il risultato
Originariamente Scritto da zeus e apollo Pardon, questi particolari tecnici mi colgono impreparato. E' già tanto che abbia saputo il risultato capisco. grazie comunque per l'interessamento
Originariamente Scritto da tolomeo capisco. grazie comunque per l'interessamento De nada E poi siete in tanti interisti qui...
Regole del Forum