Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
De nada ;)
E poi siete in tanti interisti qui... :rolleyes:
razzaccia maledetta :-00w09d
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
:D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
già, ma con un'alta missione: battere una "signora", se così si può chiamare una "signora" (virgolettato :rolleyes: ) :D
-
Citazione:
tolomeo
già, ma con un'alta missione: battere una "signora", se così si può chiamare una "signora" (virgolettato :rolleyes: ) :D
Signora si nasce, serpe!
-
posso dirvi quello che ho fatto...allora...venerdì, sono rimasto in centro, dpopo che sono uscito dal giornale della scuola, dove scrivo...poi ho partecipato alla vigilia del 1a novembre, e sono andato a cena cin due miei amici e poi siamo andati a casa mia a vedere un film...ieri, sono andato alla Messa mattutina, poi ho fatto un giro in centro e sonmo andato alle 16 a giocare a tennis con alcuni amici....poi sono andato ad un diciottesimo di un mio caro amico...oggi, adesso vado a Messa e poi al cimitero, e poi finisco di studiare fisica per domani.....
-
Citazione:
tolomeo
malissimo.
una corazzata contro un dragamine che si fa riacciuffare e vince ma di culo al 93esimo.
c'è qualcosa che non va.
e questo è niente !
Il tuo umore peggiorerà stasera quando il Milan affonderà il Napoli (quei terroni di merda) a S. Siro .... :D :D :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Esatto ! :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
e questo è niente !
Il tuo umore peggiorerà stasera quando il Milan affonderà il Napoli (quei terroni di merda) a S. Siro .... :D :D :D
Appunto ..... come volevasi dimostrare ...... :D :D :D
Rosicate nerazzuri, rosicate con moderazione però, perchè il campionato è lungo e potrebbe scoppiarvi il fegato ..... :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Appunto ..... come volevasi dimostrare ...... :D :D :D
Rosicate nerazzuri, rosicate con moderazione però, perchè il campionato è lungo e potrebbe scoppiarvi il fegato ..... :D :D
...a voi però :D
-
Citazione:
tricatel
...a voi però :D
Noi siamo primi (assoluti) in clsassifica e stiamo allungando il passo ..... :D :D
Buona gastrite ..... :D