Visualizzazione Stampabile
-
Sabato in qualche birreria nella bergamasca, rientro in casa verso le 4, un'oretta/due di ripiglio e alle 6 e 30 davanti alla TV per il GP del Giappone. Poi per il resto della domenica non lo so ancora....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
...:D...rimedio subito: la giornata di sabato la dedico a riassettare la casa, sabato sera tranquillo non ci sono i ragazzi a cena....domenica, approfittando dell'assenza di mio marito, ho in programma d'andare a visitare una mostra a Milano sono indecisa tra Ligabue e i Neoimpressionisti...
ho visto di recente una motra dei neoimpressionisti e sono rimasta delusa. Cosa c'è da vedere?
io andrei a vedere Ligabue (pure quello versione musicale, ma in mancanza d'altro...)
-
Citazione:
BOY74
Sei un diesel :p :D
ancora meno...non si scanta da quella sedia neanche a morire:-00w09d
-
Citazione:
fulvia
ho visto di recente una motra dei neoimpressionisti e sono rimasta delusa. Cosa c'è da vedere?
io andrei a vedere Ligabue (pure quello versione musicale, ma in mancanza d'altro...)
....sono ambedue a Palazzo Reale, deciderò...anzi, vedrai, deciderà mio figlio!:D
-
Citazione:
tricatel
...:D...rimedio subito: la giornata di sabato la dedico a riassettare la casa, sabato sera tranquillo non ci sono i ragazzi a cena....domenica, approfittando dell'assenza di mio marito, ho in programma d'andare a visitare una mostra a Milano sono indecisa tra Ligabue e i Neoimpressionisti...
Citazione:
fulvia
A proposito di mostre, ricordate che a Parma c'è quella sul Correggio, divisa tra Galleria Nazionale, Camera di San Paolo, Chiesa di San Giovanni e Cattedrale, dev'essere una cosa grandiosa
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=461442
Appena riesco a piazzare i miei di ragazzi, otto zampe in tutto, ci vado di corsa!
:)
-
Citazione:
Silvia
Sabato niente di particolare. Per domenica ho un invito a pranzo a un centinaio di chilometri da qui, invito che non ho potuto rifiutare. Mi tocca... :i
Ma... cento chilometri verso nord, verso sud, est o ovest? :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Ma... cento chilometri verso nord, verso sud, est o ovest? :D
Nord-ovest, provincia di Varese. :p
-
Citazione:
Silvia
Il Sacro Monte?
Ma è un pranzo o una via Crucis?:eek:
-
Citazione:
Silvia
Ah ok, bene, hai il nostro benestare :D
-
Citazione:
pomponio leto
Il Sacro Monte?
Ma è un pranzo o una via Crucis?:eek:
Macché via Crucis. Da quel che ho capito, dovrebbe essere proprio un pranzo... :D
E non mi prendere per i fondelli, tu! :-01#53
Citazione:
zeus e apollo
Ah ok, bene, hai il nostro benestare :D
Oh meno male, ero preoccupata... :D