Visualizzazione Stampabile
-
Comunque l'autrice del 3d non ci ha ancora detto cosa farà questo fine settimana :D
-
Sabato niente di particolare. Per domenica ho un invito a pranzo a un centinaio di chilometri da qui, invito che non ho potuto rifiutare. Mi tocca... :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Sabato niente di particolare. Per domenica ho un invito a pranzo a un centinaio di chilometri da qui, invito che non ho potuto rifiutare. Mi tocca... :i
Se ci vai con questo spirito il pranzo ti fa veleno.
Se si deve fare,si fa e amen.
Quanto detesto gli inviti a cui non puoi mancare,ma...se ci si deve andare bisogna cercare di renderli il meno antipatici possibile:-01#44
-
Io ancora non ho trovato nulla da fare per domani sera a Roma:i
-
Citazione:
BOY74
Se ci vai con questo spirito il pranzo ti fa veleno.
Se si deve fare,si fa e amen.
E infatti si farà. :D Ma la mia, in fondo, è solo pigrizia: il difficile è mettersi in moto, poi procedo spedita. E la compagnia che mi aspetta è tutt'altro che sgradevole... ;)
-
Citazione:
catartica
Io ancora non ho trovato nulla da fare per domani sera a Roma:i
c'è Tonino a piazza Navona.
lì si rimorchia sicuro. :D
-
Citazione:
tolomeo
c'è Tonino a piazza Navona.
lì si rimorchia sicuro. :D
Veramente vado alla manifestazione del mio partito, non a quella di Tonino.
Le manifestazioni non durano mica fino a mezzanotte, orario del mio pullman di ritorno.
-
Citazione:
Silvia
E infatti si farà. :D Ma la mia, in fondo, è solo pigrizia: il difficile è mettersi in moto, poi procedo spedita. E la compagnia che mi aspetta è tutt'altro che sgradevole... ;)
Sei un diesel :p :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Comunque l'autrice del 3d non ci ha ancora detto cosa farà questo fine settimana :D
...:D...rimedio subito: la giornata di sabato la dedico a riassettare la casa, sabato sera tranquillo non ci sono i ragazzi a cena....domenica, approfittando dell'assenza di mio marito, ho in programma d'andare a visitare una mostra a Milano sono indecisa tra Ligabue e i Neoimpressionisti...
-
Citazione:
BOY74
Sei un diesel :p :D
Proprio così :D