Chi io??? :eek:
Visualizzazione Stampabile
Credo che nel primo pomeriggio sia prevista spesa al super+impastamento pizza con le mie amiche, con ovvio contorno di pettegolezzo estremo :D dopodichè temporanea scissione del gruppo per le operazioni di restauro di ognuna (spelamenti, docce, capelli, smalti etcetc). Poi verrà Lorenzo da me e andremo a cenare a casa della mia amica n°1 (o del suo ragazzo, ancora non si è deciso) e si proseguirà con giochi di società e partita della Nazionale fino a mezzanotte, quando loro andranno a ballare e noi a nanna, perchè domenica mattina si parte per Roma! Domenica giornata intera a Roma con itinerario da definire, rientro previsto non si sa quando ma non troppo tardi che Lore lunedì mattina lavora.
serata magnifica! con gli amici, il tempo vola subito e si sta sempre bene!:)
Vediamo un pò fidanzata a Parigi....in viaggio con l'università coinqulini in giro di sabato notte...io qua con un pò di febbre raffreddore e tosse
eccomi di ritorno dal mio mezzo weekeend.....domani vediamo di completarlo, se riesco a svegliarmi presto è facile vado a fare un giro al mare o in montagna, se dormo fino a tardi non so....
ieri sera ho aspettato un treno che non è mai arrivato perchè qualcuno aveva deciso di buttarcisi sotto
Un guzadeìn sabato pomeriggio :D poi sabato sera fuori a cena al Casa & Tavola oggi pomeriggio se tutto vabene altro guzadeìn :D e dopo visita ad un mio amico che ha avuro un bimba.
Questa sera pizza in casa e poi in officina ad accendere le macchine per domattina.