pomeriggio da incubo...................

pomeriggio da incubo...................

oggi sono uscito con i miei amici, poi siamo andatri a cena e al cinema, a vedere the changeling (stupendo, andateci!), poi siamo stati un po' in giro tra di noi.....domani, Messa e studio, è un'altra settimanina piena id interrogazioni e compiti.....

Sta cominciando Paperissima!![]()
![]()

domattina lavoro fino all'una, qua diluvia, la bambina ha la gastroenterite, mi sa che si sta a casa tutto il weekend, e considerato che il prossimo lavoro sabato e domenica sono un filo dispiaciuta...speriamo che la piccola stia meglio perchè fa davvero dispiacere quando cuccioli si ammalano...

Studierò e forse andrò al circo.

domani ho la festa parrocchiale, poi devo andare alle 21 ad un diciottesimo....domenica ho la messa domenicale e il pranzo di compleanno di papà.....domani e domenica, comunque, devo satudiare, poichè ci sono molte cose da fare per lunedì e la settimana prossima.....

domani sera festa di laurea, penso che si farà molto tardi(un pò di svago mi ci vuole)

se tutto va bene, parto domani pomeriggio e rientro domenica sera per la prima uscita stagionale sugli sci

Se continua così guardero' crescere i muschi e i licheni (addosso a me...)