Cari forumisti, in questi giorni non vi sentite già più liberi e felici? Non respirate aria nuova?
Non sentite la mancanza di quella schiera di Liberisti AnarcoCapitalisti LiberoMercatoMonAmour Radicali Deregolatori Capezzoniani DallaVedoviani IlMercatoSiRegolaDaSolisti... che ci ammorbavano con le loro teorie idiote nel concetto e ridicole nella pratica, con le loro formule matematiche campate per aria, con le testimonianze dei premi Nobel per l'economia e di una schiera di buffoni accademici delle migliori università? Non è una cosa bella che per l'ennesima volta nella storia si siano sepolti da soli, semplicemente lasciandoli fare? Senza neanche farci disturbare..
Comunque... riforme anglosassoni subito, perché anglosassone = buono e soprattutto girano molti più soldi (verso me); posso dimostrarlo matematicamente, ho studiato molta fuffa con lode, master e dottorato, ho un inglese fluente quindi sono un esperto. In sostanza credo avessero in mente qualcosa del genere, ma forse se qualche esemplare si aggira ancora nei dintorni potrebbe aiutarci a comprendere questo dramma umano liberista.
Ora un minuto di raccoglimento, le filosofie politiche defunte meritano rispetto.![]()