





sp è una persona un milione di volte più serio di te.che fa tutto alla luce del sole.non so se sono abboccamenti o che,ma in due giorni,3 persone non del csx son venuti a chiedermi cosa avrebbe potuto farmi cambiare idea.ed io (e il mio partito),li abbiam mandati a cagare.invece mi sa che tu all'ultimo momento tirerai fuori qualche scusa![]()


Presidè, facci sognare!




Bello spot...ottimo![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
....la campagna per il ballottaggio comincia a movimentarsi e diventare più stuzzicante...
![]()





