So che sei e resti monarchico. Ti conosco. Mi riferivo al fatto che sei uscito da quel partito che, come dici tu stesso, hai fondato diverso tempo fa.
Resti monarchico, ma sei passato dal PDUM a NFM... per poi cambiare di nuovo altri partiti. Io non ho parole, credimi.







