"Vedo in città un fottio di SUV paramilitari. Ma per cinquantamila euro non è più conveniente allungarsi chirurgicamente il pene?"
D. Luttazzi.

"Vedo in città un fottio di SUV paramilitari. Ma per cinquantamila euro non è più conveniente allungarsi chirurgicamente il pene?"
D. Luttazzi.

adesso nella mente dei politically correct c'è l'avversione per il SUV, perchè? perchè fa figo essere contro i SUV!
gli anticonformisti conformizzati...![]()

Io col SUV (Grand Cherokee) c'ho girato un paio di giorni e l'unica cosa che ho notato è la scomodità nel parcheggio. Parliamoci chiaro, al di là di Drugo e sebbene io sia per le libertà individuali, il buon senso ci dice che in città andrebbero usate altre macchine (anche per fare gli sboroni).
PS. Ho avuto più testoline di gnocca voltate mentre portavo un Porche (non mio) per 2 km che uno stupidissimo SUV per 600 km.

Non sono un evoluzionista sociale e non sono un comunista.
Sono comportamentista e ti posso dire che se la donna viene educata in un certo modo, quando passa il porche la donna si volta. Il fatto che poi ci siano donne che non si facciano condizionare dal conto in banca del maschio ai fini dell'accoppiamento, beh, non è influente: ci sono tanti altri condizionamenti da scoprire.