Risultati da 1 a 3 di 3
    + Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sognare non costa nulla

Se è vero che sognare non costa nulla, allora i conservatori pro-repubblicani hanno un nuovo sogno col quale cullarsi. Su Repubblica di oggi un terrorizzato Rampini ci spiffera che McCain perderà contro Obama, e che l'establishment repubblicano sta lavorando nell'ombra per ottenere questo risultato. Pazzi? Niente affatto. Il ragionamento che sembra stiano facendo Rove ed altri "machiavelli" del GOP è che il vincitore delle prossime elezioni si troverà una nazione economicamente allo sfascio. Obama non potrà far nulla di quanto promesso in campagna elettorale nè tantomeno guarire l'America in appena due anni. Quindi arriverà alle elezioni di midterm del 2010 fortemente in crisi con un partito democratico al tracollo. I repubblicani cavalcando la situazione sfavorevole al governo farebbero man bassa di voti e riguadagnerebbero così la maggioranza al Congresso. Grazie a questo risultato potrebbero ben sperare di vincere le presidenziali del 2012, magari - ci dice sempre lo stesso Rampini - con un "superfalco" come Newt Gingrich. I democratici verrebbero identificati con un biennio di sofferenze economiche e a causa di ciò resterebbero a lungo fuori dai giochi.
    Al momento sono solo dei sogni... ma aggrappiamoci almeno a questi!

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

mah,la fantapolitica non mi ha mai impressionato,anche se è pur vero che chiunque vinca avrà davanti un grande lavoro di ricostruzione della fiducia degli americani nei mercati azionari

Veritas liberabit vos
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Obama il disgraziato....

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Se è vero che sognare non costa nulla, allora i conservatori pro-repubblicani hanno un nuovo sogno col quale cullarsi. Su Repubblica di oggi un terrorizzato Rampini ci spiffera che McCain perderà contro Obama, e che l'establishment repubblicano sta lavorando nell'ombra per ottenere questo risultato. Pazzi? Niente affatto. Il ragionamento che sembra stiano facendo Rove ed altri "machiavelli" del GOP è che il vincitore delle prossime elezioni si troverà una nazione economicamente allo sfascio. Obama non potrà far nulla di quanto promesso in campagna elettorale nè tantomeno guarire l'America in appena due anni. Quindi arriverà alle elezioni di midterm del 2010 fortemente in crisi con un partito democratico al tracollo. I repubblicani cavalcando la situazione sfavorevole al governo farebbero man bassa di voti e riguadagnerebbero così la maggioranza al Congresso. Grazie a questo risultato potrebbero ben sperare di vincere le presidenziali del 2012, magari - ci dice sempre lo stesso Rampini - con un "superfalco" come Newt Gingrich. I democratici verrebbero identificati con un biennio di sofferenze economiche e a causa di ciò resterebbero a lungo fuori dai giochi.
    Al momento sono solo dei sogni... ma aggrappiamoci almeno a questi!
    E' un ragionamento che fila e secondo me qualcuno nel GOP l'ha pensato fin dall'inizio. Altrimenti si sarebbe trovato un candidato più energico. Ma..c'è un ma, lo stesso che mi ha fatto militare sempre in forze di appoggio, non mai in un partito direttamente (niente tessere).
    Io amo gli Stati Uniti, sono per metà americano, non posso tradire un popolo grande..Solo l'idea che gli americani soffrano per due anni mi toglie il respiro. Non vera politica la mia? No, è questa futura. E' il paradigma insorgente, al servizio del popolo.
    E poi quello che mi preoccupa è che l'Occidente è atteso non solo da una crisi economica devastante ma da un collasso generale. In questo caso è bene aver al timone elementi capaci, seppur non eccezionali.

E poi la vittoria di McCain metterebbe tutti d'accordo..

Non brilla?
    Noi destra lo consideriamo troppo moderato e pavido, i democrat evitano il colasso sopradescritto.

Fa bene invece?

E' ormai venerando e nel 2012 non è il caso si ricandidarlo. E così il macht sarà avvincente. Anche il buon Niccolò Macchiavelli mi darebbe ragione.

Una cosa è certa. Obama se vince è spacciato. Se perde può ancora sperare in una carriera politica.
    E' proprio Barak Hussein a guadagnarci da una sua sconfitta. Ma la sua ambizione lo farà cadere in una trappola.

E adesso vado a dormire, cioè a vedere il confronto Obama. McCain. Più soporiferi di loro