









No, va benissimo.
Solo che qui siamo per lo più proprietaristi, per cui contrari alla "guerra alla droga", ma sensibili anche ai problemi di chi si trova mezza Jamaica sotto casa e non può far nulla perchè le strade sono pubbliche.
Da questo post in poi ogni ot sarà segato.



