La crisi metterà a repentaglio i loro diritti?
sì
no

La crisi metterà a repentaglio i loro diritti?
speriamo

la crisi farà danni tremendi a tutti e gli immigrati ci prenderanno alcune fette del territorio nazionale dalle mani (cosa che in realtà hanno già fatto).
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

C'è la possibilità.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

poverini!!!!

Ma quale poverini. La crisi è colpa degli immigrati. Come qualsiasi altra cosa mi passi per la testa.
Basta con questo fintobuonismo, perbenismo, pressapochismo, rastafarianesimo e automobilismo.

Ho votato no, anche se spero di si.
Non c'è più speranza in questa repubblica delle banane.
PS: come cazzo hai fatto a trovare la bandiera da guerra della Serenissima??? Ho cercato in ogni dove e non è possibile!!! Però più che una spada quella mi sembra una mazza da baseball![]()

Spero di sì, ma temo che non accada.

Ho votato no, per il semplice fatto che mi riesce difficile capire di quali diritti godrebbero gli immigrati in Italia.
Del diritto di essere trattati umanamente al loro arrivo? Andate ad abitare un paio di giorni, ma anche uno, in un CPT.
Del diritto di voto? Ma anche no.
Del diritto di un lavoro regolare? Ma anche no. La maggioranza lavora in nero quando lavora.
Del diritto alla casa? Ma anche no. La maggioranza vive in sgabuzzini in 4 o 5 pagando affitti di centinaia di euro.
Del diritto al ricongiungimento familiare? Lassamo perde, nun me fate parlà.
Del diritto di andare in giro per le strade senza essere molestati da fascisti e forze dell'ordine ogni cento metri? Come sopra.
Per il resto caro epiros siamo daccordo su tutto.![]()