Dopo l'assassinio di chi,in nome del popolo ha unito il popolo,per il bene piu' alto di tutti pensando ad andare avanti e porre le basi per l'Europa di domani,tutte le persone che si sentono libere e lottano per la libertà dovrebbero riunirsi in piazza per manifestare questa politica corrotta,tutta l'Europa ed i popoli Europei devono dare un segnale di solidarietà e sostegno ad un politico come pochi che ha agito nel nome dell'unità,della cooperazione e del CONFRONTO,da uomo libero come è ed è restato.Pace all'anima di Haider,e massimo rispetto ad un grande uomo.
Avanti camerati