Ultima modifica di Gigione; 04-05-10 alle 22:46
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

QUELLI CHE FINI AVEVA UNA FABBRICHETTA DOVE COMANDAVA E ADESSO NON HA PIU' LA FABBRICHETTA, OHHH YESSS !!!
Ultima modifica di brunik; 04-05-10 alle 22:47

D'alema e' meglio che si ritiri dalla politica.

si era cumulata la stanchezza di discussioni inutli con la chiusura di pol.
adesso che pol ha riaperto sono venuto a vedere. ho visto che c' era qualcuno che mi aveva "rubato" il nick name, e me lo sono ripreso.
per essere sicuro che chi me lo aveva "rubato" noi avesse fatto pasticci ho fatto qualche (raro) post.
aria di riscossa? non saprei. mi sembra che noi italiani stiamo correndo a 180 all' ora verso un muro di cemento armato da 3 metri di spessore, e stiamo discutendo di stupidaggini, quindi sono abbastanza disinteressato alle cose di cui si discute.
ho finora azzeccato (purtroppo) l' analisi sulla situazione economica, e il seguito dell' analisi e' poco piacevole. anzi, e' decisamente sgradevole.
se non ricordo male le mie scommesse non le aveva accettate nessuno, in ogni caso.
ho dei sospesi con te?

QUELLI CHE BERLUSCONI HA IL 63% DI GRADIMENTO MA IL 48% DI FIDUCIA PERCHE' E' COME UNA PUTTANA CHE GRADISCI MA DELLA QUALE NON TI FIDI, OOOHHH YESS !!!
Ultima modifica di brunik; 04-05-10 alle 22:57