il frate è stato il forumista che ha più contribuito a svelare l'allega d'abbozzi. gli sarò per sempre riconoscente. frate se ci sei batti un colpo.


il frate è stato il forumista che ha più contribuito a svelare l'allega d'abbozzi. gli sarò per sempre riconoscente. frate se ci sei batti un colpo.


Anch'io mi associo


Quoto, poi ogni tanto voci fuori dal coro e originali servono. Poi non mi sembra fosse onestamente cosi "cattivo" da bannarlo!!!!


PROPOSTA: cambiamo titolo della discussione in "RIVOGLIAMO MAV e Lombard Mod"












approfitto della circostanza (sicuro che fra dolcino legga!) per comunicargli che nel ricordo dell'alluvione del 1968 in Valle Strona i miei oggetti personali militari (divis..basco...mostrine..razione K ...ecc..) del primo soccorso di allora saranno esposti nella rassegna museale di Strona e successivamente nel museo di Vallemosso.
pare che io sia stato apprezzato e ricordato..soprattutto essendo rimasto vivo dopo essere stato dato per morto ...con tanto di telegramma ufficiale..
scusate l'intrusione estemporanea ma non avevo altro modo per comunicare con fra dolcino
ciao
vb