Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antifa israel Visualizza Messaggio
    Se sei fascista non trincerarti berlusconionanamente dietro il solito vecchio anticomunismo.....dillo cosa sei e basta....
    Certo che lo sono, non l'ho mai nascosto...sai cosa me ne frega a me dei reati d'opinione...
    Tu dici che il fascismo era repressione e compagnia danzante, e io ti chiedo: allora l'Urss, repressiva e compagnia danzante, era fascista?

    Sei una contraddizione vivente, ti consiglio uno psicologo prima che ti vengano impulsi suicidi...

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antifa israel Visualizza Messaggio
    Peccato che il fascismo - come spiega Nolte - fu l'anticomunismo controrivoluzionario giustificayo nella guera civile europea.....
    Parole a vanvera...
    Nolte chi? Nick Nolte?

  3. #43
    Forumista junior
    Data Registrazione
    28 Sep 2008
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashkan Visualizza Messaggio
    Io sarò l'ignorante, ma parlavo del precedente conflitto libanese. Sì, mica lo avete fatto solo nel 2006, ma anche nell'82 continuando fino ad oggi le vostre aggressioni. A maggior ragione se Hamas è nata nell'87 è encomiabile la tolleranza degli oppressi palestinesi per ben due decenni dall'occupazione e molti di più dall'inizio della colonizzazione.

    E non parlare di comunismo, che l'uguaglianza tra uomini che propugni è visibile nell'atteggiamento riservato ai cittadini Israeliani arabi nei quartieri di Gerusalemme e nei discorsi dei leader politici israeliani. E non voglio dilungarmi sul lager artificioso realizzato dal muro.

    Prendo comunque atto della tua indisponenza al confronto, che ti etichetta per l'intollerante filo-israeliano che sei.
    Tu sei antisemita fascistoide.....
    Bene, tu con i fascisti di Hamas (come il campo anrimperialista ...bei comunisti..? e i fascistoidi vari..) noi con il popolo israeliano..OK

  4. #44
    Forumista junior
    Data Registrazione
    28 Sep 2008
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Parole a vanvera...
    Nolte chi? Nick Nolte?

    Sei ignorante... direi io che perdo tempo con un ignorante come te, ben venga se ignoranti come te (il terreno di coltura - non cultura sai leggere almeno?- dei fascisti ) è contro Israele

  5. #45
    Forumista junior
    Data Registrazione
    28 Sep 2008
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Certo che lo sono, non l'ho mai nascosto...sai cosa me ne frega a me dei reati d'opinione...
    Tu dici che il fascismo era repressione e compagnia danzante, e io ti chiedo: allora l'Urss, repressiva e compagnia danzante, era fascista?

    Sei una contraddizione vivente, ti consiglio uno psicologo prima che ti vengano impulsi suicidi...

    Hai ammesso di essere fascista . hai ammesso di stare dalla parte di chi voleva il genocidio del popolo ebraico - non ho intreresse a parlare con te---

  6. #46
    Sorrido: dovresti preoccuparti
    Data Registrazione
    03 Jul 2008
    Località
    Non ripetere l'errore dei tuoi genitori: usa la contraccezione.
    Messaggi
    1,816
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antifa israel Visualizza Messaggio
    Tu sei antisemita fascistoide.....
    Bene, tu con i fascisti di Hamas (come il campo anrimperialista ...bei comunisti..? e i fascistoidi vari..) noi con il popolo israeliano..OK
    Antisemita fascistoide? Perché siamo passati agli insulti?


    Intifadat al-aqsa:
    1,057 Israeliani uccisi
    5,322 Palestinesi uccisi

    5 Palestinesi uccisi per ogni Israeliano. E il fascistoide sono io.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antifa israel Visualizza Messaggio
    Hai ammesso di essere fascista . hai ammesso di stare dalla parte di chi voleva il genocidio del popolo ebraico - non ho intreresse a parlare con te---
    Il fascismo se ne fregava del genocidio, Jung fu ministro ed era ebreo. Ma la storia è troppo complessa per le deboli menti come la tua.
    "Hai ammesso"...ma che cazzo vuoi, io dichiaro non ammetto. Io non ho niente da nascondere e ho la fedina penale bianca come il culo di un bambino.

  8. #48
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antifa israel Visualizza Messaggio
    "Il Foglio", un organo liberaloide ed anticomunista? Chiedetelo ai compagni che stanno marcendo nelle prigioni di Gaza e dove comandano i fascisti musulmani di Hamas?? Chiedetegli come si salutano tra loro quelli di Hamas? Chiedete ai compagni del FPLP (che certo non sono fascisti ma Comunisti palestinesi) se a Milano quelli vicini a Hamas se la fanno con i fascisti del Centro Studi Franco Colombo che fanno riferimento a Cavallini (conoscete no?) a allì'antisemita Luca Fantini??
    Chiedete e leggete nei documenti di Hamas dove si dice che la Rivoluzione Francese e quella Bolscevica furono rivoluzioni ebraiche..???? Studiate somari!
    Chiedete ai libanesi se Hezbollah non ha posizioni antisemite non solo antisioniste....????
    Il sionismo? Oltre a firmarti 88 mi vuoi dire te che è il sionismo? Non fu un movimento di operai e piccoli agricoltori che vissero secondo la morale della Comune? Fino a quando gli inglesi non distrussero tutto costringendo ad una forzata modernizazzione? ma studia un po va....
    ripeto, islamofascismo è un concetto completamente inutile.

    ridicolo poi, che vi definiate "movimento anti-nazionale" e contemporaneamente sionisti.
    cosa diavolo è il sionismo se non un movimento nazionalitario?

    sull'88 lascio perdere perchè evidentemente il Creatore non ti ha dato un cervello in grado di arrivare a coglierne il significato (aiutino: leggiti il post di epiros... )

    Citazione Originariamente Scritto da antifa israel Visualizza Messaggio
    Peccato che il fascismo - come spiega Nolte - fu l'anticomunismo controrivoluzionario giustificayo nella guera civile europea.....
    le tesi di Nolte sono, naturalmente, criticabili (e criticate)

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Oct 2008
    Messaggi
    526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashkan Visualizza Messaggio
    Intifadat al-aqsa:
    1,057 Israeliani uccisi
    5,322 Palestinesi uccisi

    5 Palestinesi uccisi per ogni Israeliano.
    Durante WWI sono morti 3 italiani per ogni austriaco.
    E allora?

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Oct 2008
    Messaggi
    526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashkan Visualizza Messaggio
    No, voi sostenete, come da post nella prima pagina del vostro blog, l'identificazione di sionismo con antifascismo. E l'identificazione dell'antisionismo con l'antisemitismo negli altri.

    È come sostenere che l'opposizione al nazismo sia l'opposizione alla Germania pagana e l'opposizione al fascismo sia l'opposizione all'Italia.

    Trasformate una denuncia politica/sociale in una questione razziale per far tacere chi critica quegli stessi strumenti di oppressione che furono usati contro di voi.
    Il paragone non è corretto.
    Gli antinazisti non vogliono cancellare la Germania, nè gli antifascisti l'Italia.

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LENIN: Discorso contro L'antisemitismo [sub ITA]
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 01:49
  2. Discorso di Lenin contro l'antisemitismo
    Di antifa israel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 15:55
  3. Il contenuto economico del socialismo. Marx contro Lenin
    Di Gian_Maria nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 16:02
  4. Buddha per lo zar e contro Lenin
    Di Davide (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-06-03, 22:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito