Certo che lo sono, non l'ho mai nascosto...sai cosa me ne frega a me dei reati d'opinione...
Tu dici che il fascismo era repressione e compagnia danzante, e io ti chiedo: allora l'Urss, repressiva e compagnia danzante, era fascista?
Sei una contraddizione vivente, ti consiglio uno psicologo prima che ti vengano impulsi suicidi...





Rispondi Citando

