Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per conoscenza agli amici Conservatori (tutti) : è cascato l'asino

dal forum Camera, l'intervento di Gecko dopo la comunicazione dell'accordo con il PDL (di cui vi ho riferito parecchio tempo fa) e la mia successiva risposta.

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    un accordo non c'è ho solo detto che li votiamo.Sono amico di Gianfranco problemi? sono anche amico di Ronnie problemi? anzi ti dirò lo sono pure di Rickypdci,Berghem, presto spero mi venga a trovare dove lavoro JuvSP, lego molto con Manfr e sono pure amico di Conterio e Fante...problemi?

L'esclusione non dipende da noi ma da voi. Anche perchè noi accordi con il PDL non ne abbiamo, stiamo solo facendo quello che abbiam promesso ovvero votarli se vi escludevano.
    Citazione Originariamente Scritto da templares;
    Se sul lavoro escutessi sempre testi della tua spontaneità, non avrei bisogno di attendere la sentenza per sapere di aver vinto la causa.
    Grazie di aver confessato i termini dell'accordo preventivo tra LDN e PDL.
    E adesso Gianfranco e company non abbiano l'ardire di insistere nella storiella che l'accordo non esisteva.
    Amici miei, sono senza parole. Questo è il PDL di Politica Online, vedete voi se è il caso di sostenere alla Presidenza gente che ha complottato contro di noi sin dal primo minuto.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No no , non sostenetemi. Non voglio farvi mettere in imbarazzo. E' evidente il vostro piano....avete abbassato la guardia per farvi ospitare nel PDL e portare a casa un congressista e rompere poco dopo e fare alleanza col PCF...come ha detto di ftto templares il giorno dopo il voto. Ora ovviamente è importante lavarvi questa vergogna inventando storiella tra me e LDN...complimenti. Dico solo che ancora una volta il PDL si è fatto fregare da voi....bene. Ma non ho rimpianti..ho provato fino all'ultimo a mediare. Spero solo nella serietà dell'amico Tipodestro...tutto qui. E' evidente che con LDN non ci sono e non ci sono stati accordi.

La mia domanda è la seguente....

E' vero che LDN ha sempre detto che non votava Gianfranco perchè questo era alleato dei CC? è vero che LDN ha sempre detto che avrebbe votato senza dubbi Gianfranco se i CC non erano presenti nell'alleanza?

Ora qualche furbetto vuol far passare una cosa detta DA MESI come una cosa nuova scoperta...ehehe..furbetti furbetti. Questi giochetti però sono da asilo nido e nessuno ci casca.

I CC vadano avanti e non mi votino se non vogliono...tanto in parte non l'hanno fatto già al primo turno....templares docet.
    saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi tocca - per la 700esima volta - ribadire che non c'è e non c'è mai stato un accordo tra il PCF e i CC, visto che non parliamo nè via pvt nè via msn nè cellulari o segnali di fumo.

Cosa che accade tra tutti gli altri partiti.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con l'"acquisto" di LDN (legittimo, per carità) gianfranco e la sua coalizione si sono allontanati ancora di più dai nostri ideali.
    Direi che tra lui e Venom, quanto a conservatorismo, siamo lì.
    Ora resta da stabilire però che fare: a noi interessa che Tipo sia eletto congressista, e l'unico modo perché ciò avvenga è che l'ex alleato gianfranco diventi presidente.
    Che fare?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Con l'"acquisto" di LDN (legittimo, per carità) gianfranco e la sua coalizione si sono allontanati ancora di più dai nostri ideali.
    Direi che tra lui e Venom, quanto a conservatorismo, siamo lì.
    Ora resta da stabilire però che fare: a noi interessa che Tipo sia eletto congressista, e l'unico modo perché ciò avvenga è che l'ex alleato gianfranco diventi presidente.
    Che fare?
    1) E' allucinante quello che hai detto!!! Ma ti rendi conto che 2 mesi fa il tuo leader voleva fare una lista unitaria con LDN ispirata alla Destra Cristiana e distante da Cdx e Csx?? e ora stando noi con LDN vuol dire che siamo vicini a Venom?? ma ogni tanto ci pensate a quello che scrivete?

2) Vi prego cortesmente di NON vatarmi al ballottaggio. Non voglio nella maniera piu assoluta un vostro contributo solo perchè cosi avrete un congrssista. Se vincerò lo farò col voto di gente che crede in me e nel mio progetto

3) Vi ricordo che tipodestro se entra in congresso lo sarà perchè è stato candidato nel PDL. Senza il nostro Ok a vostri candidati in lista , iCC non avrebbero avuto neanche un iscritto. Sono certo della serietà di tipodestro che sa benissimo dove e perchè è stato eletto.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    1) E' allucinante quello che hai detto!!! Ma ti rendi conto che 2 mesi fa il tuo leader voleva fare una lista unitaria con LDN ispirata alla Destra Cristiana e distante da Cdx e Csx?? e ora stando noi con LDN vuol dire che siamo vicini a Venom?? ma ogni tanto ci pensate a quello che scrivete?

2) Vi prego cortesmente di NON vatarmi al ballottaggio. Non voglio nella maniera piu assoluta un vostro contributo solo perchè cosi avrete un congrssista. Se vincerò lo farò col voto di gente che crede in me e nel mio progetto

3) Vi ricordo che tipodestro se entra in congresso lo sarà perchè è stato candidato nel PDL. Senza il nostro Ok a vostri candidati in lista , iCC non avrebbero avuto neanche un iscritto. Sono certo della serietà di tipodestro che sa benissimo dove e perchè è stato eletto.
    1) E' allucinante constatare che LDN è distante da noi su temi per noi cruciali, e che quindi il suo appoggio si traduce in un nostro allontanamento?

2) Il voto è libero, ma se vuoi allora fai un bell'appello su Camera perché i Conservatori non ti votino. E' tuo diritto. Come nostro diritto è fare ciò che riteniamo meglio.

3) TipoDestro è un nostro iscritto, si è speso instancabilmente per noi e noi l'abbiamo ricompensato con i nostri voti. La sua serietà è fuori discussione.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    1) E' allucinante constatare che LDN è distante da noi su temi per noi cruciali, e che quindi il suo appoggio si traduce in un nostro allontanamento?

2) Il voto è libero, ma se vuoi allora fai un bell'appello su Camera perché i Conservatori non ti votino. E' tuo diritto. Come nostro diritto è fare ciò che riteniamo meglio.

3) TipoDestro è un nostro iscritto, si è speso instancabilmente per noi e noi l'abbiamo ricompensato con i nostri voti. La sua serietà è fuori discussione.
    1) http://www.politicaonline.net/forum/...41&postcount=1 curioso che questo giudizio su LDN era cosi radicalmente diverso fino a 2-3 mesi fa...curioso...ma non per i CC , figuriamoci

2)L'appello lo faccio qui e a voi visto che su camera dei CC non c'è nessuno: Se le motivazioni per cui dovete votarmi sono quelle di ottenere un congressista vi prego di non farlo...spero di vincere lo stesso e con voti più "sinceri". Se c'è qualcuno di voi che pensa di votarmi perchè mi ritiene meglio di Venom lo faccia...altrimenti spero si astenga.

3) Che tipodestro sia una persona seria non ci piove. E per questo spero e credo che di certo non si schiererà contro e in opposizione ad un eventuale governo Gianfranco. E non perchè senza di noi , PDL , non sarebbe stato eletto , ma perchè tipodestro è una persona che quando prende impegni li rispetta...LUI

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    1) http://www.politicaonline.net/forum/...41&postcount=1 curioso che questo giudizio su LDN era cosi radicalmente diverso fino a 2-3 mesi fa...curioso...ma non per i CC , figuriamoci

2)L'appello lo faccio qui e a voi visto che su camera dei CC non c'è nessuno: Se le motivazioni per cui dovete votarmi sono quelle di ottenere un congressista vi prego di non farlo...spero di vincere lo stesso e con voti più "sinceri". Se c'è qualcuno di voi che pensa di votarmi perchè mi ritiene meglio di Venom lo faccia...altrimenti spero si astenga.

3) Che tipodestro sia una persona seria non ci piove. E per questo spero e credo che di certo non si schiererà contro e in opposizione ad un eventuale governo Gianfranco. E non perchè senza di noi , PDL , non sarebbe stato eletto , ma perchè tipodestro è una persona che quando prende impegni li rispetta...LUI
    Forse non hai colto la provocazione di Ugo. Il problema con LDN non è di tipo ideale (sul diritto alla vita, difesa dell'identità cristiana e molto altro sono evidenti i punti di contatto) tanto di compatibilità. Ed il problema se lo pone LDN, non di certo noi che anzi abbiamo fatto un'apertura in passato per dar vita ad un progetto di Destra Nazionale e Conservatrice.
    Per quel che mi riguarda io non ti voterò, e col bene che voglio a Tipodestro sono certo che capirà le ragioni del mio mancato voto.
    Per me sei, insieme ai tuoi soci, un traditore degli accordi, con l'aggravante della premeditazione.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Forse non hai colto la provocazione di Ugo. Il problema con LDN non è di tipo ideale (sul diritto alla vita, difesa dell'identità cristiana e molto altro sono evidenti i punti di contatto) tanto di compatibilità. Ed il problema se lo pone LDN, non di certo noi che anzi abbiamo fatto un'apertura in passato per dar vita ad un progetto di Destra Nazionale e Conservatrice.
    Per quel che mi riguarda io non ti voterò, e col bene che voglio a Tipodestro sono certo che capirà le ragioni del mio mancato voto.
    Per me sei, insieme ai tuoi soci, un traditore degli accordi, con l'aggravante della premeditazione.
    Buona giornata templares

non mi staccio le vesti...NON MI HAI VOTATO NEANCHE AL PRIMO TURNO , quando ancora questo fantomatico tragico piano fantasma non era stato messo in atto

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cita:
    Scritto in origine da Dark Knight
    comunque Cal chiedi a Florian che ha ripreso a scrivere da voi...tre me e lui qualche giorno fa c'è stata una discussione perchè non volevo votare Gianfranco...(se non sbaglio un giorno prima della fine del voto)

Luca hai fatto molto male a citarmi in questo luogo, Potrei dire cose imbarazzanti. Meglio di no.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=467666

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima