Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: E qui casca l'asino...

  1. #91
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Se sul lavoro escutessi sempre testi della tua spontaneità, non avrei bisogno di attendere la sentenza per sapere di aver vinto la causa.
    Grazie di aver confessato i termini dell'accordo preventivo tra LDN e PDL.
    E adesso Gianfranco e company non abbiano l'ardire di insistere nella storiella che l'accordo non esisteva.
    sei pregato di non dire minchiate che tanto con me non attacchi.

    Non era una cosa privata questa ma una cosa che abbiamo sempre detto pubblicamente...poi se voi avete fatto quello schifo di thread e lorovi hanno cacciati mica è colpa mia

  2. #92
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Quindi con queste parole non fai altro che confermare
    che il PDL ha scaricato i CC per avere i vostri voti.

    Era una mossa studiata a tavolino da tempo gecko
    e' inutile che la vuoi far passare per altro...
    l accordo lo hai fatto tu prima delle elezioni..
    e berta filava...filva dritto...e filava filava.

    Cosa assolutamente falsa. è vero o non è vero che ho sempre detto pubblicamente che se li cacciavano li votavo? dopo le mie continue dichiarazioni c'era bisogno di accordi?

    dai lo sapete benissimo anche voi, evitate di dire palle per provare a guadagnarci qualcosa

  3. #93
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cal451 Visualizza Messaggio
    Già...
    ...votare per loro se ci escludevano non è mica un accordo.

    Alla faccia dello scherzo...
    si in effetti il granito è più morbido della tua testa...loro vi han cacciati per il vostro comportamento e noi abbiamo deciso di votare Gianfranco senza metterci d'accordo con lui...ho già mostrato una volta che palle non ne dico ovvero quando ho dato la mia pass a chi la richiedeva...se volete faccio il bis e leggete i pvt che ho ricevuto che confermano tutto...passo pure le mie conversazioni msn che non ho nulla da nascondere

  4. #94
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Quindi con queste parole non fai altro che confermare
    che il PDL ha scaricato i CC per avere i vostri voti.

    Era una mossa studiata a tavolino da tempo gecko
    e' inutile che la vuoi far passare per altro...
    l accordo lo hai fatto tu prima delle elezioni..
    scusa se io ti dico, poniamo caso:

    se come avatar metti batman io scrivo viva spycam

    e lo dico pubblicamente e apertamente e te mi avversi la cosa però poi scopri che ti opiace batman lo metti e io faccio ciò che ho promesso all'intera POL senza dirti nulla è frutto di un accordo?

  5. #95
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cambiano i nomi dei partiti ma le cose che succedono sono sempre le stesse, con gli stessi protagonisti.

  6. #96
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,558
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Templares dovrebbe solo ringraziare Gianfranco per la pazienza che quest'ultimo ha avuto nei suoi confronti e che ci costo' la "fuoruscita" di LDN dall'alleanza.
    invece ci serve cosi' tanto per dare una parvenza di rispettabilità alle sue azioni

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=467712

    Di accordi con LDN non ce ne sono stati in quanto i rapporti erano interrotti, vista l'alleanza PDL-CC: il veto di LDN era categorico ed è scritto su tutta POL da Dark Knight decine di volte, sono in buona posizione per saperlo visto il rammarico da me espresso per questa situazione, il riavvicinamento c'è stato negli ultimi giorni dopo gli incredibili attacchi che il PDL ha ricevuto da Templares, non prima, non cerchiamo di cambiare la sequenza dei fatti, ribaltando le responsabilità.

    Chiunque dice il contrario mente sapendo di mentire

  7. #97
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi ma vi devo ricordare con chi state dibattendo? templares...

    ...è un artista nella mistificazione...si sa.

    Se ha un congressist a lui vicino è grazie al PDL , altrimenti sarebbe a terra con tutte ruote...non che non lo sia. Ora si inventa la storiella dell'accordo....facile eh.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #98
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Comunque, per rispondere a Cascista, il Gruppo Conservatori ha subito una dura sconfitta, ma saprà rialzarsi. Non siamo politicamente defunti, e di questo il forum Camera se ne accorgerà a breve.
    Templares credimi mi dispiace dover essere brutale nella sincerità ma c'è poco da rialzarsi dopo un suicidio politico ormai è tardi per tutto bisognava svegliarsi prima . Ci crediate o meno personalmente non ne sono assolutamente rallegrato ma semmai un po' immalinconito e rattristato nonostante la mia forte differenza politica e ideale con quello che una volta era o rappresentava il partito conservatore di Pol .

  9. #99
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    comunque Cal chiedi a Florian che ha ripreso a scrivere da voi...tre me e lui qualche giorno fa c'è stata una discussione perchè non volevo votare Gianfranco...(se non sbaglio un giorno prima della fine del voto)

    Luca hai fatto molto male a citarmi in questo luogo, Potrei dire cose imbarazzanti. Meglio di no.

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    scusa se io ti dico, poniamo caso:

    se come avatar metti batman io scrivo viva spycam

    e lo dico pubblicamente e apertamente e te mi avversi la cosa però poi scopri che ti opiace batman lo metti e io faccio ciò che ho promesso all'intera POL senza dirti nulla è frutto di un accordo?


    Sinceramente non ho capito na
    mazza di quello che vuoi dire.

 

 
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 17:10
  2. Casca a pennello...
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 03:26
  3. Eh ....eh..dove casca l'asino.
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 15:22
  4. Chi non (casca) si rivede...
    Di a.savarese nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 13:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito