e berta filava...filva dritto...e filava filava.
Cosa assolutamente falsa. è vero o non è vero che ho sempre detto pubblicamente che se li cacciavano li votavo? dopo le mie continue dichiarazioni c'era bisogno di accordi?
dai lo sapete benissimo anche voi, evitate di dire palle per provare a guadagnarci qualcosa

si in effetti il granito è più morbido della tua testa...loro vi han cacciati per il vostro comportamento e noi abbiamo deciso di votare Gianfranco senza metterci d'accordo con lui...ho già mostrato una volta che palle non ne dico ovvero quando ho dato la mia pass a chi la richiedeva...se volete faccio il bis e leggete i pvt che ho ricevuto che confermano tutto...passo pure le mie conversazioni msn che non ho nulla da nascondere

scusa se io ti dico, poniamo caso:
se come avatar metti batman io scrivo viva spycam
e lo dico pubblicamente e apertamente e te mi avversi la cosa però poi scopri che ti opiace batman lo metti e io faccio ciò che ho promesso all'intera POL senza dirti nulla è frutto di un accordo?

Cambiano i nomi dei partiti ma le cose che succedono sono sempre le stesse, con gli stessi protagonisti.

Templares dovrebbe solo ringraziare Gianfranco per la pazienza che quest'ultimo ha avuto nei suoi confronti e che ci costo' la "fuoruscita" di LDN dall'alleanza.
invece ci serve cosi' tanto per dare una parvenza di rispettabilità alle sue azioni
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=467712
Di accordi con LDN non ce ne sono stati in quanto i rapporti erano interrotti, vista l'alleanza PDL-CC: il veto di LDN era categorico ed è scritto su tutta POL da Dark Knight decine di volte, sono in buona posizione per saperlo visto il rammarico da me espresso per questa situazione, il riavvicinamento c'è stato negli ultimi giorni dopo gli incredibili attacchi che il PDL ha ricevuto da Templares, non prima, non cerchiamo di cambiare la sequenza dei fatti, ribaltando le responsabilità.
Chiunque dice il contrario mente sapendo di mentire

Ragazzi ma vi devo ricordare con chi state dibattendo?templares...
...è un artista nella mistificazione...si sa.
Se ha un congressist a lui vicino è grazie al PDL , altrimenti sarebbe a terra con tutte ruote...non che non lo sia. Ora si inventa la storiella dell'accordo....facile eh.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Templares credimi mi dispiace dover essere brutale nella sincerità ma c'è poco da rialzarsi dopo un suicidio politico ormai è tardi per tutto bisognava svegliarsi prima . Ci crediate o meno personalmente non ne sono assolutamente rallegrato ma semmai un po' immalinconito e rattristato nonostante la mia forte differenza politica e ideale con quello che una volta era o rappresentava il partito conservatore di Pol .