così
se ne parla poco


così
se ne parla poco


ma infatti, basta! piuttosto parliamo di belluno, la città più vivibile d'italia...


Per questioni di galateo e' meglio non scrivere niente a riguardo. Comunque sono contento di vivere al nord.


Ma perchè mi volete far sospendere?


**********************
Sud in armi - Luogotenenza


**********************
Sud in armi - Luogotenenza


La città che amo e dalla quale non me ne andrei per nulla al mondo.


ingeneroso davvero, Torino è una città splendida, con tutti i problemi di una grande città, ma viva e vivibile, io ci sono nata e cresciuta, lasciandola a 22 anni, e ancora la rimpiango, quando ci torno mi ci trovo subito bene..le stesse immagini le avresti potute caricare per Milano, Padova, Palermo, Roma......


VAbbè, le siringhe ci sono anche giù di casa mia![]()


Se usassi la stessa sincerità che richiede blob nel suo tread, si scatenerebbe un putiferio.
Quindi: zitta sto!