pero' ogni volta che guardo controcampo non vedo la samp a sinistra del teleschermo....che mi dia problemi il digitale terrestre???


pero' ogni volta che guardo controcampo non vedo la samp a sinistra del teleschermo....che mi dia problemi il digitale terrestre???


prova a capovolgere lo schermo..![]()