Questo è un giorno di lutto.
150 anni or sono un gruppo di mille persone, foraggiate da oro di provenienza inglese, iniziava quella rappresentazione di invasione della penisola da Sud.
Un uomo volitivo a cui la vita era stata avversa, dopo aver fallito come negriero , e poi per necessità aver fato il corsaro accettava di comandare la spedizione preparata dalla Massoneria. .
In memoria dei danni che questo ha portato a tutti i popoli abitanti nella penisola, e anche ai popoli che abitano nella pianura padana, oggi si esce con il lutto al braccio.
Preghiamo che questa maledizione finisca.




Rispondi Citando
ostridicolo: 