no, leggevo il manga


no, leggevo il manga




prima usciva in una rivista antologica(un episodio al mese insieme ad altri manga), e li lo leggevo perchè compravo già da prima quella rivista...
poi ha iniziato a uscire in volumetti a se, e li non li ho più presi, non tanto perchè non mi piacesse ma xkè spendevo già tanto in vari fumetti..
un mio amico ha tutta la serie completa(e credo che stia ancora continuando a uscire)













