Roberto Mancini da prendere subito e per il futuro.
Si lo so che ne ha dette di tutti i colori 2 anni fa nell'inchiesta caciopoli,contro la vecchia dirigenza... MA NOI DOBBIAMO PENSARE AL FUTURO E A VINCERE SOPRATTUTTO e con Roberto si puo' fare.
Roberto Mancini da prendere subito e per il futuro.
Si lo so che ne ha dette di tutti i colori 2 anni fa nell'inchiesta caciopoli,contro la vecchia dirigenza... MA NOI DOBBIAMO PENSARE AL FUTURO E A VINCERE SOPRATTUTTO e con Roberto si puo' fare.

Segnalato

Giuro che non è un mio clone![]()

Vedi Sandro,il punto è che innazitutto io non ho mai considerato Mancini un buon tecnico.
E non c'entra l'Inter o il resto,secondo me è uno degli allenatori più sopravvalutati che ci siano.
Che cosa ha vinto ? Un paio di coppe italia e un unico scudetto degno di questo nome l'anno scorso,quando alla fine del primo tempo lo stava pure perdendo nonostante guidasse una squadra sulla carta in assoluto la più forte del torneo.
A me non sembra nulla di che,poi ha anche un pessimo carattere,lo aveva anche da calciatore del resto...
Tutto questo senza considerare tutte le note vicende che,se già si accettò con fatica Ancelotti,figuriamoci Mancini...

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0