Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Allo Stato Attuale:

  1. #1
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito Allo Stato Attuale:

    1) Volete essere governati da chi non fa altro che fare cloni e non affrontare mai argomenti seri di politica?

    2) Volete essere governati da un Presidente "fantasma"?

    3)Volete essere governati da gente che ha costretto a ritirarsi dal partito forumisti che allo stato attuale hanno un bel ruolo nel governo di POL?

    OPPURE

    1) Volete essere governati da chi ha fatto sempre bene su POL ed è tutt'ora gente stimata?

    2) Volete essere governati da chi vuole che su POL si prenda la strada della giustizia, della serietà politica e dell'onestà?

    3) Volete essere governati da chi ha intenzione di far partecipare tutti i forumisti in prima persona alla vita del Governo di POL?

  2. #2
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    1) Volete essere governati da chi non fa altro che fare cloni e non affrontare mai argomenti seri di politica?

    2) Volete essere governati da un Presidente "fantasma"?

    3)Volete essere governati da gente che ha costretto a ritirarsi dal partito forumisti che allo stato attuale hanno un bel ruolo nel governo di POL?

    OPPURE

    1) Volete essere governati da chi ha fatto sempre bene su POL ed è tutt'ora gente stimata?

    2) Volete essere governati da chi vuole che su POL si prenda la strada della giustizia, della serietà politica e dell'onestà?

    3) Volete essere governati da chi ha intenzione di far partecipare tutti i forumisti in prima persona alla vita del Governo di POL?
    Hai intenzione di candidarti?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    1) Volete essere governati da chi non fa altro che fare cloni e non affrontare mai argomenti seri di politica?

    2) Volete essere governati da un Presidente "fantasma"?

    3)Volete essere governati da gente che ha costretto a ritirarsi dal partito forumisti che allo stato attuale hanno un bel ruolo nel governo di POL?

    OPPURE

    1) Volete essere governati da chi ha fatto sempre bene su POL ed è tutt'ora gente stimata?

    2) Volete essere governati da chi vuole che su POL si prenda la strada della giustizia, della serietà politica e dell'onestà?

    3) Volete essere governati da chi ha intenzione di far partecipare tutti i forumisti in prima persona alla vita del Governo di POL?
    siamo alla frutta...
    a quando l'entrata in scena anche dei pagliacci?

  4. #4
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora ho capito per cosa sta Sandro II...




    Sta per SANDRO BONDI II

  5. #5
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    ME l'aspettavo questa risposta perchè la verità ti fa male lo so....

  6. #6
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76
    siamo alla frutta...
    a quando l'entrata in scena anche dei pagliacci?
    hai già iniziato tu... ke lo kiedi a fare?

  7. #7
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Hai intenzione di candidarti?
    assolutamente NO

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    hai già iniziato tu... ke lo kiedi a fare?
    lo so..lo so che voi siete gente "stimata"e che ci guiderete verso le strade della giustizia...

    ...l'era della tirannia degli svakkatori era già cominciata e non ce ne eravamo accorti...

  9. #9
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76
    ...l'era della tirannia degli svakkatori era già cominciata e non ce ne eravamo accorti...
    guarda caso con voi!!!

  10. #10
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    LIBERAL, perchè non ti difendi con i fatti invece di fare nuovi attacchi sterili.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un buon allenatore libero cè allo stato attuale.
    Di SANDRO II nel forum Juventus FC
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 21:13
  2. Allo stato attuale chi voterete?
    Di Monsieur nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 11:30
  3. Allo stato attuale giochiamo cosi:
    Di SANDRO II nel forum Juventus FC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 10:18
  4. Allo stato attuale, quale partito voteresti?
    Di SANDRO II nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 17:33
  5. An: Nania, allo stato attuale pensare maggioranza senza Lega
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-09-03, 23:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito