
Originariamente Scritto da
SANDRO II
1) Volete essere governati da chi non fa altro che fare cloni e non affrontare mai argomenti seri di politica?
2) Volete essere governati da un Presidente "fantasma"?
3)Volete essere governati da gente che ha costretto a ritirarsi dal partito forumisti che allo stato attuale hanno un bel ruolo nel governo di POL?
OPPURE
1) Volete essere governati da chi ha fatto sempre bene su POL ed è tutt'ora gente stimata?
2) Volete essere governati da chi vuole che su POL si prenda la strada della giustizia, della serietà politica e dell'onestà?
3) Volete essere governati da chi ha intenzione di far partecipare tutti i forumisti in prima persona alla vita del Governo di POL?