rimango dell'idea che il boja abbaia tanto ma non riesce proprio a mordere, un vero peccato perchè tutto sommato qualche numero ce l'ha

rimango dell'idea che il boja abbaia tanto ma non riesce proprio a mordere, un vero peccato perchè tutto sommato qualche numero ce l'ha

se son "cazzi tuoi" perchè ieri sera ci hai gonfiato i testicoli per tre ore con questa storia? e soprattutto ti pare che uno che scrive una cosa su un forum pubblico possa poi dire "sono cazzi miei"? capisco la crisi, capisco il periodaccio, ma il prozac è a carico del SSN, vai dal medico perdiana!

è un triste giorno oggi!
Marco Travaglio è diventato un pregiudicato.
(adesso don Boijna ci dirà che non lo è ancora perchè la sentenza è di primo grado, il che in altre parole - orwelliane - significa che ci sono pregiudicati più pregiudicati di altri - o meno, a suo gradimento.)![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

No, vedi: io capisco anche che tu ti senta "forte" che il 3ad "originale" è stato cancellato ANCHE SE gli "autori" se ne stanno tranquillamente "a piede libero".
Ma, credici o no; il 3ad è salvato nella sua INTEREZZA: compresi i miei "insulti" rivolti SIA agli schifosi che l'hanno messo su SIA a chi ha concesso loro di farlo ed ha anche PARTECIPATO alla schifezza.
I "cazzi miei", mordenzatore, sono quelli riferiti alla MIA persona e/o al mio fare o scrivere: e restano tali ANCHE se c'è un tot di sfigati che, in un forum di DISCUSSIONE, discute dei "cazzi miei" invece che degli argomenti di discussione.
Che certi individui si intrattengano (impuniti) in certe, per loro, ludiche attività; ha ben poco a che fare con l'attività di un forum di DISCUSSIONE: ma "dovrebbe" avere a che fare con i compiti della moderazione.
Capisci?
Tu sei l'arbitro e invece d'arbitrare sgambètti l'attaccante che sta per fare gòl.
Anzi, pèggio.
Ti dichiari vincitore della partita che "dovresti" arbitrare.

118

sembra travaglio alias il verme solitario.
Che giro di parole devastante
si sarà inventato qualcosa come ha fatto il suo profeta condannato oggi

Mah!
Di sfigati ne ho incontrati, in vita mia; ma, pensavo ci fosse un limite anche a questo.