Che tu "ragioni" coi coglioni (ancorchè "grossi") s'era capito.
Non vedo come questo possa interessare il FATTO che, su un forum di discussione POLITICA, si aprano 3ad per (si fa per dire) "discutere" SU di me.
Manco fòssi il Mortadella ...

Che tu "ragioni" coi coglioni (ancorchè "grossi") s'era capito.
Non vedo come questo possa interessare il FATTO che, su un forum di discussione POLITICA, si aprano 3ad per (si fa per dire) "discutere" SU di me.
Manco fòssi il Mortadella ...

kon questo TUO.....hai raggiunto quota 100...(numero arabo) di questo3d aperto da te un nuovo record da inkiodare al TUO "medagliere"
e dire che non parlo.....
1) LEI ha aperto questo 3d.......O SBAGLIO
2) LEI continua a "giokare" con il KANE e poi fa la "vittima"....mika ho kominciato io
3) LEI non si rende conto (io credo di si) ke basta discutere del più o del meno (senza offendere) che NOaltri ci "dimentikiamo" di mrB.
4)LEI crede di essere un perseguitato.....invece insegue solo la sua VERITA'.....e non si akkorge della SUA vanità.
5) LEI 2 gg fa ha fatto venire il latte alle ginokkia a tutti........kreda al kane.......dovrebbe essere superiore e invece è sceso nell'arena a kombattere.....mika si gioka a briscola qua
(n.d.kane ho scritto superiore dal numero dei mess.scritti non del resto)
6) LEI si è reso RIDIKOLO (e non lo dico per prenderla in giro ma per le sue continue litanie e offese ) mi kreda in tanti anni di vita nn ho MAI visto una persona comportarsi kosì......gollum al confronto era un Ssssssignore.
7) LEI ha solo un'amico (si fa per dire) in questo FORUM.....KANEKORSO.....ke non "piscia" ad ogni angolo come fa qualcuno.
ps nn getti a mare le SUE qualità e lasci nel kassetto le offese,vedrà che troverà molte persone più colte di KANEKORSO....woff...ci guadagnamo tutti....anke quell'asino del KANE........
![]()

Se vuoi ragionare CON me, devi poter ragionare SU quello che scrivo; e NON su quello che (volente o nolente) sono.
In quanto, quello che sono (come da sempre) sono CAZZI miei; "coglioni" compresi.
Capisci?
Scusa; ma, potresti avvertire il kane iper-palluto che, SE ANCHE questo 3ad l'ho "aperto" io, l'incipit è dell'altro ipo-palluto Malik e che tu l'hai approvato?
Sai: non è che ci perdo il sonno a scrivere su un 3ad che tratta DI me; ma, che perlomeno VI prendiate le VOSTRE responsabilità nel tenere in piedi un 3ad che, in un qualsiasi altro forum SENSATO, non avrebbe senso.
Grazie.

giorno mrB.....LEI razzola male se intercede ad altri i pensieri rivolti al KANE wuahuuuu.......manco fosse il messia di POL......mi creda faccia a meno del kane.......nn ci guadagna un KAZZO,anzi si rende ankora più ridicolo.
"BLINK" ultima fermata.........prego....scendere dall'autobus.....attenzione alla "pozzanghera egocentrika" nn vorrei si sporkasse le SUE scarpe lakkate
ke poi nn è altro che......narcisismo mentale.......insistente e d'una BANALITA' squallida che rasenta i tombini a fianco dei marciapiedi.
le faccio presente che non tutti la pensano come LEI anzi....oserei dire il contrario ma per fermare definitivamente questa PARODIA di se stesso nn deve far altro che interrompere questo 3d......mettendo la parola FINE.........ci vuole tanto?
inutile scomodare altri....faccia uno SFORZO.......nn vorrà mika che il kane continui a perdere tempo kon lei....mika è daltoniko
![]()