









Ma che fa? Ha voglia di perdere tempo, non le è bastata la lezione sul nuovo lodo difendiamo, nel quale mi dava del bugiardo perchè secondo lei le notizie della radio non erano tali?
Non diventi più ridicolo di quanto non lo sia già:
Scaiola ha acquistato una casa ad un terzo del suo valore, quindi i casi sono due:
Ha evaso il fisco sicuramente
Da verificare se invece ci sono tangenti dietro e se ci sono in cambio di cosa


Ma se accusano il PD di NON aver chiesto le dimissioni di Skaiola... vedi qui.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM




Lunardi, colui che aveva detto che lo Stato deve abituarsi a convivere con la mafia?:mmm:
Chi trova un amico, trova un lavoro...



