Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819
Risultati da 181 a 185 di 185

Discussione: Okkupazioni

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Senti, Gasparri è laureato e io no, Pisanu pure... ma loro sono anche due analfabeti (Ascoltali, NON SANNO PARLARE!!!) io no.

Bondi è laureato, ma non ha una dignità (l'ha persa da tempo immemore). Io non sono laureato, ma ho una dignità e non la svenderò mai.

Eppure loro fanno i ministri. Io no, ma sono contento così... preferisco nel mio piccolo saper parlare l'Italiano e avere una dignità.
    ma guarda che su una cosa sono d'accordo con te.
    la laurea è solo un pezzo di carta.
    ma va anche detto che uno straccio di laurea non si nega a nessuno. soprattutto a chi vuole fare carriera politica.
    poi conosco persone che magari hanno solo la licenza elementare ma sono mille volte + intelligenti di altri con la laurea in ingegneria nucleare etc etc...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    comunque è laureato in giurisprudenza e insegna diritto tributario (infatti la laurea nn esiste in d.tributario ) poi ho scoperto che è nato pure lui il 18 agosto come me, quindi anche se fosse laureato in scienze motorie andrebbe benissimo ovunque .

http://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Tremonti
    Controlla l'economia del paese. Grazie o a causa sua tu avrai un futuro da benestante o da pezzente. Ti sembra il caso di fare questa ironia.
    Poi ti ripeto per l'ennesima volta. Un conto è insegnare un conto è gestire.

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio