ma anche se nn serve a niente
uno ci sta perchè gli piace
mika mi serve guardare un film
però lo faccio
stessa cosa per pol
mika deve esserci uno scopo per forza scusa
:confused:
Visualizzazione Stampabile
ma anche se nn serve a niente
uno ci sta perchè gli piace
mika mi serve guardare un film
però lo faccio
stessa cosa per pol
mika deve esserci uno scopo per forza scusa
:confused:
Mmm, nn sono brava a scrivere questo genere di post, sarà che ancora sono piccola, ma per quanto mi riguarda posso dire che a me serve.Serve tutto, lo dici sempre anche tu, serve il forumista tenerello, quello che ti tratta a pesci in faccia, perchè poi magari scopri di andarci d'accordo più di quanto pensassi..o ti delude qualcuno che non credevi potesse farlo...Come nella vita quotidiana insom,ma...
Io e te siamo simili, ce lo ripetiamo sempre su msn e tutte e due siamo sognatrici..
e come al solito ti dico:
"Fai quello che ti senti, sii libera di fare tutto ciò che vuoi"
Io, anzi, noi (mi permetto di parlare anche a nome di quialche altro) siamo qui.
:)ù
Un abbracccisssimmo!
Rispetto a te, cara Fulvia, sono un privilegiato. Io posto solo dal posto di lavoro. Non potessi farlo, non sarei mai su POL od altri forum; mai e poi mai mi sognerei di collegarmi da casa.
io ti consiglio di non pensarci tanto su e di fare quello che il tuo istinto e il tuo cuore ti dice di fare...l'essenziale è che non fai entrare retoriche e dietrologie inutili nelle tue scelte...scegli di pancia; cioè non pensare "ma se ora mi assento mancherò a tante persone, chissà che penseranno, ma è leale comportarsi così? etc." ... cioè la vita è la tua e sei tu che devi scegliere ciò che più ti piace, ciò che è giusto per te...io credo che la cosa fondamentale è stare bene...se ti fa star bene parlare qui su torna...se ti annoia o ti fa star male lascia perdere e dedicati ad altro, a qualcosa che ti diverte di più, che ti rende più felice
Ci sono anche i cassonnetti dell'immondizia: tu gettatici dentro. E chiudi.