Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oberyn Martell
ma la domanda qual'è?
basta leggere il titolo oberyx martello
:confused:
-
Citazione:
olio di semi
e perche? dimmi un motivo, qui l'unico che dice le cose come stanno, dico per me ovvio, è proletario
perchè?
perchè hai consigliato a Fulvia di andare da uno psichiatra quando sei tu che ne hai necessità.....
-
C'è gente che magari sa scrivere, e scrive (...) ma non sa assolutamente leggere.
Leonardo Sciascia
-
Citazione:
Oberyn Martell
io li leggo, però il tuo mica l'ho capito mi fai un riassuntino di 3 righe?
grazie
non mi aspetto che chi usa un nick ispirato ad una saga lunga finora 3188 pagine in lingua originale mi chieda il dono della sintesi.
-
Citazione:
232425
perchè?
perchè hai consigliato a Fulvia di andare da uno psichiatra quando sei tu che ne hai necessità.....
dove sarebbe la necessita, e poi io lo dicevo perche fulvia sembra una donna che gode poco, come si disse in un famoso film.
-
la domanda è: serve a qualcosa scrivere qua o è tempo perso
-
Citazione:
Manny
la domanda è: serve a qualcosa scrivere qua o è tempo perso
"...the answer, my friend, is blowin' in the wind..."
-
Citazione:
olio di semi
dove sarebbe la necessita, e poi io lo dicevo perche fulvia sembra una donna che gode poco, come si disse in un famoso film.
frasi come questa solitamente sono un cavallo di battaglia di quel tipo di uomini che non sa come farci godere...
sei nel mazzo anche tu, vero?
-
Citazione:
Isabella
"...the answer, my friend, is blowin' in the wind..."
seeeeeeeee
te che citi bob nun se pò sentì..
:D
-
Citazione:
olio di semi
tu sei fdv, ho sentito parlare di te, sei quello che ha gli atlanti del signore degli anelli, dove ci sono gli stati inventati come l'insubria.
:-0008n