Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olio di semi
dove sarebbe la necessita, e poi io lo dicevo perche fulvia sembra una donna che gode poco, come si disse in un famoso film.
come ti ho già detto, non sei una bella persona...proprio per niente....
-
Citazione:
232425
come ti ho già detto, non sei una bella persona...proprio per niente....
e che avro detto mai, non ho mica parlato male di mandela, ho messo in discussione i post di fulvia.
-
:fru
Citazione:
olio di semi
e che avro detto mai, non ho mica parlato male di mandela, ho messo in discussione i post di fulvia.
no, non metti in discussione i miei post, magari, mettere in discussione è qualcosa per la quale dovresti essere dotato di una seppur flebile scintilla di intelligenza, stessa scintilla che avrebbe potuto brillare evitandoli, i miei post.
Tu ti limiti a dichiarare volgarmente che io non ho mai goduto, e questo sai, non solo è qualcosa che a te non riguarda e non riguarderà mai, ma dimostra proprio la tua scarsa capacità dialettica, la tua pochezza morale, per dirla semplicemente la tiua stupidità. Dopodichè, sei solo uno sporco provocatore al quale non ho alcuna intenzione di dare nemmeno un minimo spazio nella mia mente. Sei il primo, il solo e l'unico che finisce in ignore. Non meriti niente.
-
Citazione:
fulvia
no, non metti in discussione i miei post, magari, mettere in discussione è qualcosa per la quale dovresti essere dotato di una seppur flebile scintilla di intelligenza, stessa scintilla che avrebbe potuto brillare evitandoli, i miei post.
Tu ti limiti a dichiarare volgarmente che io non ho mai goduto, e questo sai, non solo è qualcosa che a te non riguarda e non riguarderà mai, ma dimostra proprio la tua scarsa capacità dialettica, la tua pochezza morale, per dirla semplicemente la tiua stupidità. Dopodichè, sei solo uno sporco provocatore al quale non ho alcuna intenzione di dare nemmeno un minimo spazio nella mia mente. Sei il primo, il solo e l'unico che finisce in ignore. Non meriti niente.
Fulvia eh stai tranquilla ....a me' ha dato dell'impotente e del mangia merda nella vita reale:D
Eh va beh e' anni che fa' cosi' non per niente lo bannano ogni 6 mesi
Non e' un problema...gli si prova un po' la febbre :D
-
Citazione:
fulvia
che attacco violento, me ne farò una ragione, di non poter parlare piu di fulvia, non sono stato messo in ignore in nessun forum, parlando di qualsiasi argomento, di solito nei forum nessuno è vassallo di nessuno, non deve tenere un comportamento accondiscendente.
-
Citazione:
DD
Fulvia eh stai tranquilla ....a me' ha dato dell'impotente e del mangia merda nella vita reale:D
Eh va beh e' anni che fa' cosi' non per niente lo bannano ogni 6 mesi
Non e' un problema...gli si prova un po' la febbre :D
evidenziare con fatti reali i vari ban con cadenza semestrale, oppure tacere.
-
Citazione:
olio di semi
evidenziare con fatti reali i vari ban con cadenza semestrale, oppure tacere.
"e' da tempo che vi leggo":D
-
Citazione:
DD
"e' da tempo che vi leggo":D
e quanti ban avrei avuto? non ci prendi mai dd.
-
Citazione:
olio di semi
e quanti ban avrei avuto? non ci prendi mai dd.
Cazzo e' vero mi sono sbagliato
-
Citazione:
Manny
seeeeeeeee
te che citi bob nun se pò sentì..
:D
:-0008n