Buga buga, antani come se piovesse, scappellamento a destra
Originariamente Scritto da Proletarier Buga buga, antani come se piovesse, scappellamento a destra aaah ma dice la cappella! certo che ce l'abbiamo
Originariamente Scritto da DD Cazzo e' vero mi sono sbagliato cmq dd parlavo di fulvia, alla fine a te che importa, cosi per chiedere.
Originariamente Scritto da olio di semi e quanti ban avrei avuto? non ci prendi mai dd. e ancora una volta mi sono sbagliato http://www.politicaonline.net/forum/...88&postcount=7 Al prossimo nick
Originariamente Scritto da DD e ancora una volta mi sono sbagliato http://www.politicaonline.net/forum/...88&postcount=7 Al prossimo nick
Originariamente Scritto da DD e ancora una volta mi sono sbagliato http://www.politicaonline.net/forum/...88&postcount=7 Al prossimo nick meraviglioso
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum