Correte a votare per il candidato repubblicano sostenuto dal centro-sinistra Venom!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=466163


Correte a votare per il candidato repubblicano sostenuto dal centro-sinistra Venom!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=466163


Ragazzi sta volta ogni singolo voto è fondamentale, il distacco è minimo e la vittoria o la sconfitta sarà sul filo del rasoio.
Non vi chiedo molto, solo un post....




Ho vinto![]()


complimenti! e... ad maiora!


Saresti stato un ottimo mod di questo forum...ma sappiamo tutti com'è andata a finire; un colpo di mano antidemocratico ha suggerito e pilotato i perdenti a gestori di questo ormai finito luogo virtuale. I perdenti si sono autosuggerit a moderatori.
Peccato, questo forum poteva vantare come mod il presidente di POL, invece si deve accontentare di un lucio qualsiasi...


francamente credo che tu stia esagerando! qualunque siano i motivi per la tua acredine vedi di portare argomenti di discussione e non fermarti all'invettiva.
Mi spiace per Venom che invece di godere per la sua vittoria deve essere l'occasione per una polemica che non porta da nessuna parte e, scusami, per quello che ti conosco fa torto alla tua intelligenza. Per ora mi fermo qua.


Complimenti a Venom


Venom, gode anche della mia stima, diversamente da De Niro!!!
Ciceruacchio


sia ben chiaro, anche se come ho dichiarato il gioco di POL non mi diverte più ( e quindi non partecipo) e con Venom non concordo su alcuni argomenti (ma su tanti altri si) sono felicissimo che abbia conseguito un bel successo a seguito dell' impegno suo e tanti altri amici.
Bravo venom![]()