Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Cumpà u votamu a Venòm ? Tu chi dici ?
mah...a me sembra veltroni...
poi a dire la verità non me frega nulla...come dice don rodrigo che poi piu' che don sembra il bravo di gianfranco...io mi sto a divertì a sto turno...
senti tu liberamente faresti parte del partito per la pagnotta?:D
-
Dai che penso che tornerà a scrivere abbastana spesso, magari non con la frequenza di prima ma penso che lo vedremo ogni tanto da queste parti.
-
Citazione:
fgc.adelfia
mah...a me sembra veltroni...
poi a dire la verità non me frega nulla...come dice don rodrigo che poi piu' che don sembra il bravo di gianfranco...io mi sto a divertì a sto turno...
senti tu liberamente faresti parte del partito per la pagnotta?:D
Faccio già parte di Radical in qualità di dirigente pluridecorato e referente particolare per le incazzature di Ronnie , ma non penso la pagnotta si incompatibile :D
-
Citazione:
c@scista
Non c'è male, grazie... :D :D :D
...'ccidenti a te che mi trascini tra l'altro con i tuoi link ai dibattimenti della Corte... :-01#53 :-01#53 :D
Ma meglio non dimenticarsi le buone maniere...
...buonaseeeeeeeeeeeeeeeeera a tutti!
:)
-
Citazione:
azerty
Non c'è male, grazie... :D :
...'ccidenti a te che mi trascini tra l'altro con i tuoi link ai dibattimenti della Corte... :-01#53 :-01#53 :D
...
[/I][/COLOR]
:)
L'ho fatto perchè come ex presidente della Corte Costituzionale ho il dovere di curare l'aggiornamento giuridico polliano di tutti gli ex giudici:D:D
-
Citazione:
c@scista
L'ho fatto perchè come ex presidente della Corte Costituzionale ho il dovere di curare l'aggiornamento giuridico polliano di tutti gli ex giudici:D:D
Troppo buono... :D :D :D :D
Tra l'altro è ancora valida la vecchia iscrizione all'albo degli avvocati?
-
Citazione:
azerty
Troppo buono... :D :D :D :D
Tra l'altro è ancora valida la vecchia iscrizione all'albo degli avvocati?
Assolutamente si:D
-
Citazione:
c@scista
Assolutamente si:D
Eccellente... :-01#44
Quante altre riforme costituzionali ci sono state negli ultimi mesi?
Giusto per sapere quanto dovrei studiare, nel caso mi venisse la malatissima idea di...
-
Citazione:
azerty
Eccellente... :-01#44
Quante altre riforme costituzionali ci sono state negli ultimi mesi?
Giusto per sapere quanto dovrei studiare, nel caso mi venisse la malatissima idea di...
Beh adesso (questa nuova costituzione entrerà in vigore proprio appena terminate queste elezioni) non c'è piu il parlamentarismo ma il presidenzialismo per cui il governo sarà presieduto direttamente dal Presidente di Pol (che quindi non deve nominare piu' un presidente del consiglio) .Il governo poi non deve piu ricevere la fiducia del Congresso anche se a maggioranza semplice dei congressisti si puo' votare una mozione di sfiducia che fa cadere i ministri ma non il Presidente di Pol. Il Presidente di Pol può esser destituito solo con i due terzi del congresso