Smettila di criticare la società della quale sfrutti tutto. Libertà di parola compresa che io, alla gente come te, non darei proprio.Originariamente Scritto da Nimmo
Tutti rivoluzionari quando la rivoluzione è a parole.

Smettila di criticare la società della quale sfrutti tutto. Libertà di parola compresa che io, alla gente come te, non darei proprio.Originariamente Scritto da Nimmo
Tutti rivoluzionari quando la rivoluzione è a parole.

Originariamente Scritto da anconetano
Se vuoi Nimmo te lo regalo proprio,così la badante te lo legge....

solo a parole?
e tu che ne sai?
Tanto lo avevi già in casa no?Originariamente Scritto da anconetano
L' educazione in quelle culture è tale che le donne non concepirebbero mai di andare in costume da bagno al mare. Certi, lì gli uomini si incazzerebbero, non lo nego, ma tante donne, lo stesso si incazzerebero a vedere certe cose, perchè la pensano così. Può darsi che un giorno le cose cambieranno, ma non certo con imposizioni imperialistiche. Ne pretendo che tale cambiamento avvenga. Sono cose che verranno da se, se devono avvenire.Originariamente Scritto da PasionariaNera
Caspita, pare di parlare con persone fatte con lo stampino eh?Originariamente Scritto da lupo1982

e allora che ci perdi tempo a fà ?Originariamente Scritto da Nimmo

Se non si da la possibilità di scegliere non possiamo constatarlo.Originariamente Scritto da alfredoibba
Se devono avvenire certi cambiamenti avverranno, ma si, però intanto, visto che IO posso farlo, lasciatemi dire che lo trovo deprimente. Ma non mi permetterei mai di imporre la mia legge ad altri.
Nme cascà qua, pasionà...libertà de parola? dai, nega l'olocausto. ma c'è bisogno che te le dico io ste cose? lo sai benissimo. quindi non cadermi in sti giochetti occidente libero vs oppressori islamici che fa tanto berlusconi, sai benissimo cos'è la democrazia e di come la libertà sia un fantasma, sia sulla carta e lì rimanga. che girino in burqa o che debbano rifarsi le tette per fare le segretarie o sentirsi in pace col mondo, sono solo due facce della stessa mercificazione.Originariamente Scritto da PasionariaNera
Hai ragione caro rockenrolle...Originariamente Scritto da rockenrolle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0