caro Azerty ho riscritto praticamente in larga parte io la costituzione
se sei ancora vivo dopo questo annuncio sarò ben felice di averti come collega nell'ordine degli avvocati di pol, nuovamente

caro Azerty ho riscritto praticamente in larga parte io la costituzione
se sei ancora vivo dopo questo annuncio sarò ben felice di averti come collega nell'ordine degli avvocati di pol, nuovamente
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

ehehealla fine chi la tiene la vince
sentenze o no hahahahaha
_
* * *

Comunque Ronnie mi sa che in questa legislatura avremo un albo degli avvocati veramente coi fiocch in cui abbondano gli ex giudici : io tu il papero, Primoli, Caimano Liberamente, Centro-Laico e Azerty
Che ne dici di fondare il circolo ricreativo post lavorativo degli avvocati polliani? Propongo la presidenza a Ronnie![]()

se lo presiedessi io diverrebbe immediatamente un organo palloso e produttivo di testi ampollosiChe ne dici di fondare il circolo ricreativo post lavorativo degli avvocati polliani? Propongo la presidenza a Ronnie![]()
meglio affidarlo ad azerty![]()
_
* * *

Azerty sarebbe un nome perfetto per la Corte Costituzionale. Se lui accettasse sarebbe per me un onore sostenerne la candidatura , che di certo avrebbe grande riscontro in tutta Radical. Ronnie, dato che sei un iscritto anche tu di Radical, tu lo voteresti Azerty come giudice costituzionale?

Non credo proprio se ben mi ricordo le sue posizioni di giurista.Ronnie, dato che sei un iscritto anche tu di Radical, tu lo voteresti Azerty come giudice costituzionale?
Saluti
_
* * *

Ah ok, bello poter contare eventualmente su un ipotetico iscritto in Parlamento. Se si materializzerà a possibilità poi ne riparleremo. Non appoggeresti neache la mia candidatura?