Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tristano
C'avete le bande di camorristi che passano in moto e abbattono cinque o sei persone a botta e il problema sono i posti di blocco?
Il problema sono anche quei posti di blocco, visto che non intercettano i camorristi, che continuano a uccidere, ma servono solo a fare multe ai ragazzini senza casco e a chi cammina senza certificato di assicurazione o senza la revisione della macchina ecc.
Col risultato di creare un clima di ostilità verso le forze dell'ordine e contro l'autorità statale senza incidere sul fenomeno criminale.
Questo non è uno strumento adeguato e alla lunga sarà controproducente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tristano
C'avete le bande di camorristi che passano in moto e abbattono cinque o sei persone a botta e il problema sono i posti di blocco?
E gli immigrati non dimenticare gli immigrati.
Ci sono le puttane sottocasa e la gente ha paura. :-01#53
-
beato lui che se ne può andare ..
-
Io svuoterei le carceri americane e li manderei al Sud, armati fino ai denti, insieme ai Taliban catturati, così si divertono ad ammazzare un po' di italiani.
Non cambierà mai un cazzo fino a che dal sud partiranno politici fidati da mandare a Roma: non c'è interesse a sconfiggerla, si fa solo lo strettamente necessario se azioni criminose raggiungono una elevata evidenza mediatica.
Finita l'evidenza mediatica si ritorna agli assetti precedentemente imposti.
Finito di ripulire il sud bisogna che vengano pure al nord, dove l' 'ndrangheta è quasi dappertutto nel settore dell'edilizia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack88
persone che hanno guadagnato sià in fatto di popolarità che in termini economici scrivendo cose che si sapevano da anni, con la consapevolezza che ciò avrebbe apportato dei cambiamenti alla propria vita...
tutto questo vittimismo mi fa vomitare, non pensi che se la mafia volesse veramente ucciderlo l' avrebbe fatto già da tempo e senza il bisogno di tutte queste minacce?
se vuole andarsene che se ne vada pure e si porti dietro pure tutti i suoi conpaesani che ancora credono che la mafia porta loro cose buone..
via .....ti vorrei ri'orda' che i' nanetto l'è l'omo più ricco d'italia e tra l'omini più ricchi de i' mondo ......e lo gira da 'na vita co' la scorta che da quindic'anni li si paga noialtri ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cocis
beato lui che se ne può andare ..
oddio... tanto beato..... io dormo tranquillo la notte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
Facile a dirsi seduto in poltrona, lontano 1000 km da ogni pericolo.
Scusa ma non sai neanche chi sono e dove vivo.
La camorra ha paura della gente che parla. Finchè sarà il solito Saviano ad esporre i fatti è ovvio che con un colpo di pistola risolvono tutto e non avranno più fastidi, ma se la gente cominciasse a denunciare in massa, tramite associazioni e gruppi di vittime, allora sono cazzi per i camorristi. Nella mia zona stanno venendo fuori un bel pò di rogne grazie alle numerose denunce. Conosco commercianti che hanno avuto grossi problemi in passato, ora stanno bene e non danno più un centesimo alla camorra. Come credi che certe cose siano possibili? Capisco benissimo le persone che hanno paura perchè anche io ne ho, ma so anche che se me ne sto zitto continuerò ad avere gli stessi problemi per il resto della vita, per poi trasmetterli un giorno ai miei figli. Se c'è una cosa che condanno della mia terra è l'omertà, perchè qui la minoranza prevale sulla maggioranza anche se è praticamente possibile capovolgere la situazione. E' solo una questione di mentalità, anche nelle istituzioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cocis
beato lui che se ne può andare ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
CioniMario
via .....ti vorrei ri'orda' che i' nanetto l'è l'omo più ricco d'italia e tra l'omini più ricchi de i' mondo ......e lo gira da 'na vita co' la scorta che da quindic'anni li si paga noialtri ......
anche brunetta e fede cianno la scorta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viva_darwin
oddio... tanto beato..... io dormo tranquillo la notte
saviano dorme più tranquillo di tanta altra gente: per esempio, mica deve svegliarsi alla mattina per andare a lavorare lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vogelfrei
saviano dorme più tranquillo di tanta altra gente: per esempio, mica deve svegliarsi alla mattina per andare a lavorare lui.
con le minacce che pendono sulla sua testa non so quanto tranquillo