Il problema sono anche quei posti di blocco, visto che non intercettano i camorristi, che continuano a uccidere, ma servono solo a fare multe ai ragazzini senza casco e a chi cammina senza certificato di assicurazione o senza la revisione della macchina ecc.
Col risultato di creare un clima di ostilità verso le forze dell'ordine e contro l'autorità statale senza incidere sul fenomeno criminale.
Questo non è uno strumento adeguato e alla lunga sarà controproducente.





Rispondi Citando
