Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Discussione: Le Iene

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tristano Visualizza Messaggio
    C'avete le bande di camorristi che passano in moto e abbattono cinque o sei persone a botta e il problema sono i posti di blocco?
    Il problema sono anche quei posti di blocco, visto che non intercettano i camorristi, che continuano a uccidere, ma servono solo a fare multe ai ragazzini senza casco e a chi cammina senza certificato di assicurazione o senza la revisione della macchina ecc.

    Col risultato di creare un clima di ostilità verso le forze dell'ordine e contro l'autorità statale senza incidere sul fenomeno criminale.

    Questo non è uno strumento adeguato e alla lunga sarà controproducente.

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    141
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tristano Visualizza Messaggio
    C'avete le bande di camorristi che passano in moto e abbattono cinque o sei persone a botta e il problema sono i posti di blocco?
    E gli immigrati non dimenticare gli immigrati.
    Ci sono le puttane sottocasa e la gente ha paura.

  3. #73
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    beato lui che se ne può andare ..

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Brazil
    Messaggi
    524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io svuoterei le carceri americane e li manderei al Sud, armati fino ai denti, insieme ai Taliban catturati, così si divertono ad ammazzare un po' di italiani.

    Non cambierà mai un cazzo fino a che dal sud partiranno politici fidati da mandare a Roma: non c'è interesse a sconfiggerla, si fa solo lo strettamente necessario se azioni criminose raggiungono una elevata evidenza mediatica.
    Finita l'evidenza mediatica si ritorna agli assetti precedentemente imposti.
    Finito di ripulire il sud bisogna che vengano pure al nord, dove l' 'ndrangheta è quasi dappertutto nel settore dell'edilizia.

  5. #75
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack88 Visualizza Messaggio
    persone che hanno guadagnato sià in fatto di popolarità che in termini economici scrivendo cose che si sapevano da anni, con la consapevolezza che ciò avrebbe apportato dei cambiamenti alla propria vita...
    tutto questo vittimismo mi fa vomitare, non pensi che se la mafia volesse veramente ucciderlo l' avrebbe fatto già da tempo e senza il bisogno di tutte queste minacce?
    se vuole andarsene che se ne vada pure e si porti dietro pure tutti i suoi conpaesani che ancora credono che la mafia porta loro cose buone..
    via .....ti vorrei ri'orda' che i' nanetto l'è l'omo più ricco d'italia e tra l'omini più ricchi de i' mondo ......e lo gira da 'na vita co' la scorta che da quindic'anni li si paga noialtri ......

  6. #76
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cocis Visualizza Messaggio
    beato lui che se ne può andare ..
    oddio... tanto beato..... io dormo tranquillo la notte

  7. #77
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    1,159
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Facile a dirsi seduto in poltrona, lontano 1000 km da ogni pericolo.

    Scusa ma non sai neanche chi sono e dove vivo.
    La camorra ha paura della gente che parla. Finchè sarà il solito Saviano ad esporre i fatti è ovvio che con un colpo di pistola risolvono tutto e non avranno più fastidi, ma se la gente cominciasse a denunciare in massa, tramite associazioni e gruppi di vittime, allora sono cazzi per i camorristi. Nella mia zona stanno venendo fuori un bel pò di rogne grazie alle numerose denunce. Conosco commercianti che hanno avuto grossi problemi in passato, ora stanno bene e non danno più un centesimo alla camorra. Come credi che certe cose siano possibili? Capisco benissimo le persone che hanno paura perchè anche io ne ho, ma so anche che se me ne sto zitto continuerò ad avere gli stessi problemi per il resto della vita, per poi trasmetterli un giorno ai miei figli. Se c'è una cosa che condanno della mia terra è l'omertà, perchè qui la minoranza prevale sulla maggioranza anche se è praticamente possibile capovolgere la situazione. E' solo una questione di mentalità, anche nelle istituzioni.

  8. #78
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cocis Visualizza Messaggio
    beato lui che se ne può andare ..
    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    via .....ti vorrei ri'orda' che i' nanetto l'è l'omo più ricco d'italia e tra l'omini più ricchi de i' mondo ......e lo gira da 'na vita co' la scorta che da quindic'anni li si paga noialtri ......
    anche brunetta e fede cianno la scorta

  9. #79
    Sulla via del Calvario
    Data Registrazione
    21 Jul 2008
    Messaggi
    192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da viva_darwin Visualizza Messaggio
    oddio... tanto beato..... io dormo tranquillo la notte
    saviano dorme più tranquillo di tanta altra gente: per esempio, mica deve svegliarsi alla mattina per andare a lavorare lui.

  10. #80
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vogelfrei Visualizza Messaggio
    saviano dorme più tranquillo di tanta altra gente: per esempio, mica deve svegliarsi alla mattina per andare a lavorare lui.
    con le minacce che pendono sulla sua testa non so quanto tranquillo

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Iene
    Di DEESNIDER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-02-14, 19:48
  2. Le Iene
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-11-12, 01:30
  3. Le Iene
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-09-10, 22:58
  4. Le Iene
    Di LeoGanja nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 19:36
  5. le iene
    Di WindOfChange nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 22:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito